[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
principino1984 ha scritto:
Ho cambiato il nome... da oggi il nostro team è XtremeHardware.it !!!!e sto lavorando per diventare un sito ufficialmente Affiliato al World Community grid!!!! :birra::birra::birra:
Marco
bravissimo bosss!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
ci siamo quasi ragazzi... ancora poche cose burocratiche e saremo ufficialmente partners di World Community Grid
nel frattempo ho notato che è uscito un nuovo agent:
http://boinc.berkeley.edu/dl/wcg_boinc_5.8.15_windows_intelx86.exe
Marco
-
ci siamo quasi ragazzi... ancora poche cose burocratiche e saremo ufficialmente partners di World Community Gridnel frattempo ho notato che è uscito un nuovo agent:
Marco
ma è solo per gli intel?? che fanno snobbano i lenti amd?? non è giusto, è discriminazione architetturale:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
siamo diventati partner ufficiali del programma world community grid. A breve troverete anche un banner del nostro sito in World Community Grid - Home
Sono contentissimo, spero che il nostro piccolo contributo riesca comunque a fare qualcosa nella ricerca contro le malattie che affliggono l'intera umanità!
XtremeHardware JOINS World Community Grid :n2mu:
Marco
-
Veramente ottima notizia!

Bravissimo Marco!:n2mu:
Ciao;)
-
ci siamo quasi ragazzi... ancora poche cose burocratiche e saremo ufficialmente partners di World Community Gridnel frattempo ho notato che è uscito un nuovo agent:
Marco
Ora facciamo girare anche questo!

Ciao;)
-
E' veramente molto pesante come programma!apix_1024 ha scritto:
ma è solo per gli intel?? che fanno snobbano i lenti amd?? non è giusto, è discriminazione architetturale:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E' veramente molto pesante come programma!Ciao;)
non è vero...la pesantezza la decidi tu..ora puoi anche decidere quale percentuale di processore utilizzare, e quando farlo funzionare. Oltretutto ora sfutta a modino anche i dual core, infatti sul mio portatile che ho uno yonah mi fa due lavori contemporaneamente, e gli ho impostato di usare al max il 40% del processore.
Marco
-
non è vero...la pesantezza la decidi tu..ora puoi anche decidere quale percentuale di processore utilizzare, e quando farlo funzionare. Oltretutto ora sfutta a modino anche i dual core, infatti sul mio portatile che ho uno yonah mi fa due lavori contemporaneamente, e gli ho impostato di usare al max il 40% del processore.Marco
Io parlo al 100%.
Ciao;)
-
Ora li faccio girare entrambi!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ora li faccio girare entrambi!
Ciao;)
fai girare quello nuovo.. è uno spettacolo! dammi retta
-
siamo diventati partner ufficiali del programma world community grid. A breve troverete anche un banner del nostro sito in World Community Grid - HomeSono contentissimo, spero che il nostro piccolo contributo riesca comunque a fare qualcosa nella ricerca contro le malattie che affliggono l'intera umanità!
XtremeHardware JOINS World Community Grid :n2mu:
Marco
Bella notizia, grande Marco

-
fai girare quello nuovo.. è uno spettacolo! dammi rettaè vero il nuovo agente sfrutta molto bene i conroe
al momento io li sto facendo girare entrambi 
Valerio
-
fai girare quello nuovo.. è uno spettacolo! dammi rettaVa bene boss!:n2mu:
Ciao;)
-
andiamo ragazzi...partecipate...nonimporta che il pc stia acceso 24/7 non si tratta di una gara...
ogni piccolissimo contributo è un mattone essenziale per la ricerca contro le malattie che stanno distruggendo l'umanità!
Anche se avete il pc acceso 1 ora al giorno... fatelo girare in quell'ora... perchè quel contributo di un ora sarà fondamentale!
Marco
-
Si forza ragazzi, aderite, sarete voi a decidere che contributo dare, anche se piccolo è sempre molto gradito

Valerio
-
Io ci sono sempre!
Aderite in massa!

Ci cinto!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ci cinto!:n2mu:
anche io... ci sono sempre...
e nn sono inCinto

:D:hysterical:
:hysterical:ciao
-
abbiamo uficialmente perso antonio?
Di quanti mesi è?
uahahaha
marco
ps, ora il programmino sta a girà anche sul 3200+ venice di mamma, impostato al max il 40% di risorse..così anche lì qualcosa fa quando il pc è in uso!

-
ecco..ufficializzati:
World Community Grid - View Thread - New Partners for August 2, 2007
:clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi