Info Win 7 OEM
-
te lo avevo detto
, poi sei un niubbaccio se non riesci a configurare un modem -
ma è na merda sto coso....
ieri configuro la rete va tutto... apro il pannello di controllo di sto coso, fa l'aggiornamento del firm in automatico e poi non va più niente, riavvio router,riavvio windows ma niente, allora ripiglio il modem vecchio faccio ripartire tutto, mi scaricoil firm originale del router lo rimetto e va tutto... oooooooh meno male, vado a mangiare torno giù e il servizio internet non è attivo... riavvio e si sistema tutto, praticamente ognitanto mi fa sto scherzo e devo riavviare...
poi oggi attacco il PC di mia sorella, vede il disco di rete, gli altri PC della rete ma non riesco a navigare... riconfiguro la rete da capo ma niente, faccio la diagnostica di winzoz e mi dice che la rete è configurata correttamente, ma che win non riesce a comunicare con l'isp... boh
-
mi sono dimenticato che marca e modello è
-
E' un Netgear DNG3700
-
io ho il 3500 è dopo i parametri base no problem
-
boh non si spiega....
mi sa che reinstallo winzoz da capo sul PC di mia sorella e vediamo...
adesso però devo aspettare almeno l'1 che ho già 2 PC da sistemare... un 3° non ce la faccio

-
niubbo

-

-
si divertiti niubbo roby
-

mi ci vuole poco hai visto?
-
si
-
allora tornando IT
finalmente sono riuscito a far arrivare una connessione internet a sto benedetto PC e subito mi è stato richiesto di fare il test genuine, dal quale è emerso che ci sono problemi nella fase di attivazione, quindi la mia copia è riconosciuta come non legittima.
Ho appena scritto alla Microsoft spiegando il problema, vediamo che mi dicono

EDIT:
al terzo tentativo di attivare la copia mi ha dato l'ok

meglio così, speriamo che tenga

-
bene allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi