I72600K,Bios Maximus Etreme IV...ma come???
-
Premetto che ho cercato questa notte in lungo e in largo come settare il mio processore da bios in maniera definitiva, ma non ho trovato nulla, o meglio non mi ci trovo!!
Ora che ho trovato la stabilità con 4,5GHZ e un Vcore 1.335, vorrei rendere questi valori fissi dal bios, il programma Asus Suite II(da Desktop) non rende le modifiche permanenti:muro:.
Il problema è che entrando nel bios non capisco come settare il moltiplicatore o altro se serve, poi, per cambiare il Vcore non mi è possibile, la finestrella è ombreggiata o alcune voci sono in "violetto" non modificabili:cheazz:......insomma stò diventando matto:muro:!!!!
C'è qualcuno che abbia voglia e pazienza ad aiutarmi, passo passo, su come poter rendermi definitivi questi valori da bios?
Passo passo intendo voce per voce da selezionare e modificare.
Grazie!!!
-
Premetto che ho cercato questa notte in lungo e in largo come settare il mio processore da bios in maniera definitiva, ma non ho trovato nulla, o meglio non mi ci trovo!!
Ora che ho trovato la stabilità con 4,5GHZ e un Vcore 1.335, vorrei rendere questi valori fissi dal bios, il programma Asus Suite II(da Desktop) non rende le modifiche permanenti:muro:.
Il problema è che entrando nel bios non capisco come settare il moltiplicatore o altro se serve, poi, per cambiare il Vcore non mi è possibile, la finestrella è ombreggiata o alcune voci sono in "violetto" non modificabili:cheazz:......insomma stò diventando matto:muro:!!!!
C'è qualcuno che abbia voglia e pazienza ad aiutarmi, passo passo, su come poter rendermi definitivi questi valori da bios?
Passo passo intendo voce per voce da selezionare e modificare.
Grazie!!!
-
basta che agisci sul moltiplicatore e sul vcore cpu sono voci che dovresti trovare nella tab advanced
-
devi mettere ai overclock su manual
-
Ok, ora provo e vi faccio sapereO0
-
Fatto, ma non riesco a capire cosa devo cambiare, la voce CPU ratio è in violetto e non posso modificarla....cmq avevo già provato a fare così, l'ho letto qui sul forum.Le085 ha scritto:
devi mettere ai overclock su manualNon riesco a capire, @@zzo:muro:
-
?:cheazz:
-
solo cpu ratio non riesci a modificare?
-
No
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi