[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
megthebest ha scritto:
mi sembrava strano leo ....ora è tutto ok ...
se continui di questo passo, la mia cpu del mulo che segna 115 (un xp 2000+) la passerai in men che nn si dica ....
Ragazzi, altri che si uniscono ???
Dai Dai dai

ciao
Max
beh nn esageriamo..il core2 lavora solo nel fine settimana...mentre sto a pg faccio sgobbare un pochino il portatile...

-
Le085 ha scritto:
beh nn esageriamo..il core2 lavora solo nel fine settimana...mentre sto a pg faccio sgobbare un pochino il portatile...
Bene!
Lascialo lavorare!

Ciao;)
-
Bene bene, sono tornato in carreggiata anch'io
ho visto che sono ancora terzo, ora vedrò di recuperare il tempo perduto :stordita: Valerio
-
180mila punti sfornati!! tra poco festeggio i 200mila!!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH:
-
Mi sono iscritto pure io con linux!!! Evvvai!
-
penguin86 ha scritto:
Mi sono iscritto pure io con linux!!! Evvvai!Grande
:festa: Valerio
-
penguin86 ha scritto:
Mi sono iscritto pure io con linux!!! Evvvai!Ottimo!
+ siamo è meglio è!:clapclap:
Ciao;)
-
dai ragazzi ... iscrivetevi ...:clapclap:
-
sono ritornato anch'io alla carica col mio e6600... purtroppo ora è un po' di tempo che sto a default...cmq... i miei 149punti ci sono!!!
Marco
-
quasi 10000...

ora che sto qualche giorno in + a casa posso far lavorare u npo' di + il mio procetto....
a lavorare!:frusta:giusto per tenerlo un po' al calduccio....:ihihihih:
-
Le085 ha scritto:
quasi 10000...
ora che sto qualche giorno in + a casa posso far lavorare u npo' di + il mio procetto....
a lavorare!:frusta:giusto per tenerlo un po' al calduccio....:ihihihih:
bella questa... cmq avere un dual core con la ricerca in backg è una figata lo stesso... il mio opty 146 invece è sempre tra il 70 ed il 100% di carico... mi sa che cercherò qualcosa di usato tipo un 3800+ a basso costo...
:fiufiu: -
105'700 punti in questo momento ...

peccato che il muletto è proprio un vero mulo quanto a prestazioni
ciao
-
megthebest ha scritto:
105'700 punti in questo momento ...
peccato che il muletto è proprio un vero mulo quanto a prestazioni
ciao
controlla i nuovi pack di ricerca che ce ne sono alcuni molto più veloci di altri...

-
ecco la "classifica aggiornata"
Apix: 196.928
Megthebest: 109.266
Valego: 88.166
Dj883u2 : 45.666
Bonanno: 41.000
Principino : 17.000
Leo85: 11.877
ciao ....
p.s. Forza Raga dateci sotto
-
abbiamo una nuova recluta tra noi... il buon "un-altra-caraffa-di-vino" STE!!!

Marco
-
Bene un altro membro della squadra :ROTFL: speriamo che se ne aggiungano altri in modo da migliorare ancora :perfido:
Valerio
-
principino1984 ha scritto:
abbiamo una nuova recluta tra noi... il buon "un-altra-caraffa-di-vino" STE!!!
Marco
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: mitico ste!! i suoi bonus sono caraffe di vino. la prima a centomila punti!! vedrai che fara' fare gli straordinari al pc!! aiuto che ridere:uhahah::uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: mitico ste!! i suoi bonus sono caraffe di vino. la prima a centomila punti!! vedrai che fara' fare gli straordinari al pc!! aiuto che ridere:uhahah::uhahah::hypo::stordita:
diamoci da fare, il ns team deve diventare vincente anche nella community grid

-
eccomi mi aggiungo anche io volentieri

ciao a tutti!
-
7wolf ha scritto:
eccomi mi aggiungo anche io volentieri
ciao a tutti!
grandioso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi