Aiuto per modifica xbox360 (esodiente totale)
-
il file ltplus_025
-
ok basta solo questo giusto?

-
si
-
Ciao tom. questa mattina mi sono messo a estrarre i file originalei da letto re lite on dg-16d2s 74850c con la sonda... dopo un pò di confusione sono riuscito ad estrarli e fin qui tutto ok.. poi ho trovato il file che mi hai detto tu, quindi sono andato in JF Open target firmware e caricato il file LTPlus-025-v2.0.bin
solo che JF mi ha scritto:
Loading firmware file C:Documents and SettingsDocumentiMODIFICA XBOX 360JungleFlasher v0.1.79 Beta (208)JungleFlasher v0.1.79 Beta (208)firmwareLTPlus-025-v2.0.bin
MD5 hash: 0264149996f783b54629c1598072e50e
Parse Failed !
e non me lo carica.. cosa devo fare?? ci vogliono altri file per l'xstrime??
aiutami
-
Tom, penso di aver risolto in pratica leggendo su internet ho visto che il mio JF era vecchio ho scaricato la versione 1.88 o qualcosa del genere e mi ha preso il file
che mi hai postato tu
dopo ho trasportato la key dvd sul nuovo firmware e poi o fatto write ha scritto i banchi di memoria e poi li ha controllati e mi ha datto ok!
O rimontato la xbox lo collegata al tv e funziona tutto.. solo una cosa volevo chiederti.. ma adesso, oltre a provare con un gioco iso, ce un modo per controllare se l'aggiornamento è andato a buon fine??
ciao e grazie
-
Molto bene
, no basta che ti legga tutti i gioch -
Ciao tom, ti stresso ancora

senti ho provato a fare un beackup e il gioco funziona quindi direi che la modifica è andata a buon fine... però ti volevo chiedere informazioni riguardo la dash...
in pratica quando ho messo il backup il gioco mi ha chiesto di aggiornare la console e io lo fatto poi il gioco è partito regolarmente, leggendo in giro alcuni hanno perso la modifica in seguito a questi aggiornamenti... Io che ho la versione lt+ 2.0 posso stare tranquillo? oppure devo aggiornare la dash per evitare che salti la modifica??
tieni prendente che io nn gioco in live e nn ci giocherò mai e poi mai ... per me l'importante e che partano i backup e basta mi puoi dare indicazioni?
grazie
-
al momento che versione di dash hai , mi fa piacere che sia andato tutto per il verso giusto

-
al momento se non erro ho letto nella console dash 2.0 ecc ecc
credo sia stata aggiornata con il gioco assasin creed revelation
-
vai nelle impostazione e leggila

-
attualmente ho 2.0.13599.0
-
ok e con questa nessun gioco ti chiede un aggiornamento , c'è un altra dash ma è un update che devi fare tu manualmente ed attualmente non presente nei giochi attuali
-
Ma quante ne sai tom??
hahahaok cmq un aggiornamento assassin's creed me lo ha chiesto e me lo ha fatto fare...
in ogni caso al momento posso stare trnquillo che la modifica non va via se mi chiedono di aggiornare i giochi?
perchè un timo mi ha detto
se aggiorni con fifa 2012 la modifica ti va via
-
ora hai lt + 2.0 e dash aggiornata e stai apposto , ovvero la dash che annullava la mod è questa che ora hai, dato che hai aggiornato e poi moddato non hai perso nulla, chi ti ha detto di fifa non sapeva che aggiornando prima la dash e poi facendo la mod come consiglio ed ho consigliato non si annulla o perde nulla

Per ora sei apposto , vediamo Microsoft fin quando non darà noie

-
ok grazie mille! vediamo un pò come va
-
di nulla in caso di problemi sai dove trovarmi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi