Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, io sono Giovanni, mi sono iscritto a questo splendido forum per gli infini temi trattai e per l'aiuto su tutti i campi che riguarda questo mondo.
Principalmente vorrei modificare la mia xbox 360 ma di questo ne parlerò in una discussione apposita.
Io sono uno studente di ingegneria, pratico l'elettronica come hobby da una vita e mi cimento spesso in realizzazioni pratiche che vanno dall'elettronica analogica a quella digitale fino alla programmazione di qualche microcontrollore.
Sono qui per impare il più possibile su questo mondo che nonostante abbia qualche base mi risulta ancora un pò lontano..
spero di lavorare bene con voi e soprattutto di passare qualche ora insieme a voi!
grazie siete grandi
-
Ciao a tutti, io sono Giovanni, mi sono iscritto a questo splendido forum per gli infini temi trattai e per l'aiuto su tutti i campi che riguarda questo mondo.
Principalmente vorrei modificare la mia xbox 360 ma di questo ne parlerò in una discussione apposita.
Io sono uno studente di ingegneria, pratico l'elettronica come hobby da una vita e mi cimento spesso in realizzazioni pratiche che vanno dall'elettronica analogica a quella digitale fino alla programmazione di qualche microcontrollore.
Sono qui per impare il più possibile su questo mondo che nonostante abbia qualche base mi risulta ancora un pò lontano..
spero di lavorare bene con voi e soprattutto di passare qualche ora insieme a voi!
grazie siete grandi
-
Benvenuto giovi!
Se ti interessano abbiamo anche aperto delle sezioni di elettronica e programmazione, magari se hai qualche lavoretto da condividere con noi saremmo ben contenti se potessi postarli nell'apposita sezione

-
Ciao e benvenuto!
-
benvenuto!!!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenutoo
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto giovi!Se ti interessano abbiamo anche aperto delle sezioni di elettronica e programmazione, magari se hai qualche lavoretto da condividere con noi saremmo ben contenti se potessi postarli nell'apposita sezione

quoto leo!
I forum sono fatti per insegnare ed imparare... tu imparerai a modificare le X ...e magari noi impariamo qualche tuo insegnamento!

Benvenuto!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi