problemi con gtx 560 Ti
-
quindi significa che funziona correttamente?
-
si
-
Cia tom incredibilmente si è ripresentato il crash con la blue screen mentre semplicemente leggevo un forum su internet, però questa volta la sequenza del boot non si è cambiata e al riavvio sul desktop c'era il seguente messaggio:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: FFFFFE80089652B0
BCP2: 0000000000000001
BCP3: FFFFF800032F5DB8
BCP4: 0000000000000007
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:WindowsMinidump120911-15927-01.dmp
C:UsersProprietarioAppDataLocalTempWER-32261-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:Windowssystem32it-ITerofflps.txt
ci può aiutare?
-
sembrerebbero le ram ad aver causato il problema, che marca e modello sono ? , fai un memtest
-
lo faccio al più presto, ma mi sembra però che sia di natura diversa rispetto a quando lo faceva di continuo con i giochi,che ne pensi?
-
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché anch'io ho problemi con la scheda video, una Gigabyte 560Ti Overclock e ormai sto cominciando a rassegnarmi!

Ogni volta che gioco a NFS the Run nel momento in cui devo cominciare a guidare crashano i driver, mi compare proprio il classico avviso di windows, mentre quando gioco a Batllefiled 3 dopo 5 secondi il gioco si chiude!
Non è un problema di alimentatore, o almeno credo, dato che ho un corsair da 650W Bronze, non è un problema di temperature perché monto tre ventole belle performanti e raramente la gpu ha raggiunto i 45°C... Non è un problema di scheda video guasta perché avevo gli stessi problemi con la 8800GT, windows l'ho formattato ieri, per cui è a posto...
Ho provato a spegnere tutte le opzioni, a mettere la grafica al minimo ed una risoluzione infima, ma il risultato non è cambiato, ho provato con ogni tipo di driver, sia beta che whql da agosto ad oggi e nulla è cambiato... :cheazz::cheazz::cheazz:
Grazie a tutti per la collaborazione...

-
Ciao johnny, anche io sto dalla scorsa estate, ho provato di tutto, il pc funzionava normalmente ma appena avviavo un gioco dopo pochi minuti o raramente riuscivo a giocare per circa 1/2 ora e mi cascava tutto, poi sabato scorso ho cambiato il mio alimentatore che comunque era uno modulare di 1000w lc-power con un ocz fatal1ty da 750w 80 bronze e da allora ho usato il solito gioco continuatamente arrivando a smanettare anche per quasi 3 ore continue e il crash non si è verificato.
Poi ieri sera mentre leggevo un forum su internet si è riverificato anche se sembrerebbe di natura difersa dai precedenti perchè prima ogni volta cosa strana mi si cambiava anche la sequena del boot, e non avevo messaggi di errore, mentre ieri sera al riavvio sul desktop era presente questo messaggio di windows:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: FFFFFE80089652B0
BCP2: 0000000000000001
BCP3: FFFFF800032F5DB8
BCP4: 0000000000000007
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:WindowsMinidump120911-15927-01.dmp
C:UsersProprietarioAppDataLocalTempWER-32261-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:Windowssystem32it-ITerofflps.txt
-
allora tom, ho scaricato memtest ma non riesco a far partire il test ho la seguente situazione:

-
adesso non riesco ad aprire nessuna immagine che ho salvato sul pc ad ogni tentativo ho il seguente messaggio:Impossibile avviare l'applicazione specificata.La configurazione della modalità affiancatanon ècorretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni.
poi ho fatto fare un analisi a WhoCrashed con il seguente risultato
Crash dump directory: C:WindowsMinidump
Crash dumps are enabled on your computer.
On Fri 09/12/2011 00:17:46 GMT your computer crashed
crash dump file: C:WindowsMinidump120911-15927-01.dmp
This was probably caused by the following module: ntoskrnl.exe (nt+0x7CC40)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFFE80089652B0, 0x1, 0xFFFFF800032F5DB8, 0x7)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
file path: C:Windowssystem32 toskrnl.exe
product: Microsoft
Windows
Operating Systemcompany: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in the Windows kernel. Possibly this problem is caused by another driver which cannot be identified at this time.
On Fri 09/12/2011 00:17:46 GMT your computer crashed
crash dump file: C:Windowsmemory.dmp
This was probably caused by the following module: dxgmms1.sys (dxgmms1!VidMmInterface+0x22615)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFFE80089652B0, 0x1, 0xFFFFF800032F5DB8, 0x7)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
file path: C:Windowssystem32driversdxgmms1.sys
product: Microsoft
Windows
Operating Systemcompany: Microsoft Corporation
description: DirectX Graphics MMS
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect. Possibly this problem is caused by another driver on your system which cannot be identified at this time.
Conclusion
2 crash dumps have been found and analyzed.
Read the topic general suggestions for troubleshooting system crashes for more information.
Note that it's not always possible to state with certainty whether a reported driver is actually responsible for crashing your system or that the root cause is in another module. Nonetheless it's suggested you look for updates for the products that these drivers belong to and regularly visit Windows update or enable automatic updates for Windows. In case a piece of malfunctioning hardware is causing trouble, a search with Google on the bug check errors together with the model name and brand of your computer may help you investigate this further.
-
direi di formattare a questo punto
-
tom comunque io penso che la causa di questo crash sia diversa da quelle che avevo prima tu cosa pensi? dai messaggi rilevati da whocrashed tu riesci a fare qualche ipotesi? poi adesso c'è questa cosa che non mi apre più le immagini.
-
è dovuto a conflitti di driver e qualche dll, perciò ti ho detto di formattare
-
il fatto è che io non ho alcun altro problema, ogni gioco funziona, anche skyrim e assassin's creed e cod, non funzionano solo battlefield e nfs, che usano lo stesso motore grafico...
ho provato ogni tipo di driver e non cambia nulla!
sto perdendo completamente la pazienza!

-
Il_Johnny ha scritto:
il fatto è che io non ho alcun altro problema, ogni gioco funziona, anche skyrim e assassin's creed e cod, non funzionano solo battlefield e nfs, che usano lo stesso motore grafico...ho provato ogni tipo di driver e non cambia nulla!
sto perdendo completamente la pazienza!

che antivirus hai ? , hai provato a disabilitarlo mentre giochi =
-
Ho avast, ho provato a disabilitarlo e non è cambiato niente, prima ho provato anche a disabilitare il controller dell'audio in alta definizione come suggerito nel forum nvidia, ma nulla è cambiato...
-
Non riesci a far partire memtest, hai per caso un S.O. a 32bit?
Se è così il motivo è quello, non riesce ad allocare tutti e 4 i gb ma solo 3,25 anche se il s.o. te li vede non li usa. Limite strutturale del 32 bit.
Hai possibilità (se usi 32bit) a provare il tutto con un windows 64bit?
-
appena fatto il test con memtest86, nessun errore...
uso win7 64bit ultimate, e mi legge correttamente tutti i miei 8 Gb di ram...
secondo me è un problema di driver perché comunque lo stesso problema, anche se in misura minore, me lo creava con la 8800Gt...
se riesco a recuperare un cavo di alimentazione pciexpress provo a mettere anche la 8800Gt in supporto alla 560Ti per usarla col physX...
-
Io cercherei di risolvere il problema dei driver prima di mettergli un altra scheda e altri driver per physx

-
vero, ma magari il problema sta proprio nei driver del physx... :cheazz:
ho provato tutti i driver vhql e beta da maggio a oggi e con tutti ho gli stessi problemi, la ram funziona e la scheda video è a posto, funziona ogni gioco tranne quelli col nuovo motore Dice Frostbite 2...

-
utilizzando i driver 275.33 e disinstallando il 3d, l'audio e il physx, disabilitando l'accelerazione hardware su firefox e giocando a 1680x1050 tutto al minimo, sono riuscito a giocare a bf per una mezz'oretta, mentre NFS non parte nemmeno perché non vanno bene i driver...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi