problemi con gtx 560 Ti
-
poi anche se ho aggiornato le directx nel pannello di configurazione di GTS ho sempre l'indicazione OpenGL(raccomandato) directx(funzionamento ridotto)
in questi giorni devo installare anche FS9 e provare
-
tom purtroppo ho formattato già 15-20 giorni fa per lo stesso problema e sono sempre allo stesso punto
-
hai collegato tutti i cavi sulla scheda madre, e alla vga?
-
si confermo
-
ma non hai nessuno che ti può prestare un ali
-
al momento no ho solo quel tecnoware, la cosa strana che ieri sera ho riprovato a giocare per 1 ora è non si è bloccato, comunque sto pensando di comprarmi ali dell' ocz da 750W almeno incomincio a rendere certa un ipotesi
-
puoi postare foto dell'interno del pc e upparle sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
e riportarle nel thread?
-
si certo piu tardi te le faccio avere
-
ook
-
tom aprendo il case ho scoperto sulla MB nell'angolo in alto a sinistra , sulla presa di alimentazione a 8 contatti erano collegati solo 4 con la relativa spinetta a 4 gli altri erano coperti da un cappuccetto di plastica nero, l'ho tolto e poi ho collegato tutti e 8 con la relativa spina ad 8 posizioni, potrbbe significare qualcosa?
-
si certamente , non hai fornito cosi tutta l'alimentazione necessaria
-
ma siccome una era stivata significa che è fatto apposta per scegliere se alimentare a 4 o 8? perchè?
-
no è fatta che se aggiungi altri schede quali vga più potenti, richiede la mobo per alimentare il bus pci express in modo corretto
-
tra oggi e domani proverò a smanettare un po e ti faccio sapere
-
ok aggiorna
-
scusa tom ma mi conviene disinstallare-installare i drive della vga? ma questa situazione ha potuto danneggiare la vga?
-
provare non nuoce, no se no non visualizzavi nulla a video
-
non ho capito che significa se non visualizzo nulla al video?
-
che se accendi il pc e la scheda non funzionava non visualizzavi nulla sul monitor
-
ha ok, vorrei disinstallare i drive e poi provare la 4870x2 che tolsi da mezzo per problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi