problemi con gtx 560 Ti
-
nei giochi interviene anche la cpu quindi maggiore carico elettrico
-
Ciao tom1 scusa se ti interpello ancora una voltra, un altra curiosità che vorrei soddisfare ma come mai poi quall'utility bluescreen non mi ha registrato l'errore?
-
hai provato a cliccaredi nuovo sulla lente di ingrandimento per la ricerca dei dump report nel sistema ?
-
Ho provato a giocare sempre a gts con il mio PSU, una volta il dump si è verificato dopo 13 minuti una volta appena si stava caricando il gioco, poi ho riprovato a gicare per quasi 1 ora e non è successo niente.
Di questo passo diventetrò pazzo
-
cambia l'ali
-
cercherò in questi giorni di far valere la garanzia, altrimenti se va male sarò costretto a pigliarne un altro, mi dai un consiglio per un PSU massimo 100 euro?
-
ti basta uno da 600 watt e prenderei un coolermaster silent pro 600 gold
-
caspita ho visto su ebay e lo vendono a 130 euro, avevo visto un ocz 700w a 100 euro non è affidabile?
-
si anche tutti meglio di un tecnoware
-
l'ali in questione di cui ti parlavo è questo
OCZ Alimentatore 750Watt (80+ Bronze) Fatal1ty 13,5cm Fan ATX Modulare | eBay
più del tecnaware mi interessava saper se è migliore del mio Lc-Power 1000w (ovviamente non in avaria)
-
si
-
tom questo è sullo stesso piano di del psu dell'ocz?
-
no anche se migliore del tecnoware ci è
-
Lc-power mi ha risposto dicendomi di spedirgli l'ali in germania ( Korschenbroich) prima essere sicuro che la causa non sia altro hardware
-
poi nella risposta c'era anche questo: Vorremmo sottolineare che, se non i risultati della relazione degli esperti del nostro prodotto sia l'origine del danno lamentato, ci riserviamo il diritto di emettere la fattura per la gestione e gli oneri valutatore
-
ovvio ti dicono che se non riscontrano danni devi pagargli il diritto di esame e la spedizione
-
tom potresti segnalarmi qualche versione di occt che sicuramente funziona la parte psu?
-
l'ultima è la 4.0 e non capisco perchè non ti appare, puoi postarmi uno screen sempre sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
-
tom mi è venuto in mente una cosa importante per un periodo l'ali mi faceva un sibilo che poi spariva, poi prima di questa vga avevo la 4800 x2 che ho tolto perchè non andava più bene, fa che era buona e la causa era questo psu?
-
si molto probabilmente inoltre il sibilo poteva essere un condensatore ingrossato o più di uno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi