problemi con gtx 560 Ti
-
Ho cambiato allo stesso tempo anche la RAM, passando da 3 ad 8, poi ho cancellato i driver ATI (sono stato stupido a non farlo prima, ma non credo che questo abbia comportato qualche problema), qualche tempo dopo ho overcloccato a 900mhz
-
sarà vecchio di 3 anni infatti

-
ma anche a qualità

-
Ciao ho la stessa scheda e lo stesso problema mi puoi dire come hai risolto?
-
fs9mania ha scritto:
Ciao ho la stessa scheda e lo stesso problema mi puoi dire come hai risolto?Ha cambiato alimentatore
-
provo con un altro PSU prima possibile , c'è un mio amico che dovrebbe averne uno di 500w ho visto che è il minimo richiesto nel manuale della VGA pensate che è attendibile fare una prova con questo?
-
Sì, sempre se è di marca nota..
-
non lo so, se così non è mi conviene cercarne un altro?
-
Che cosa è che usi ora?
-
adesso ho un Lc-Power 1000w modulare
-
comunque lo pagai meno di due anni fa 140 Euro quindi ancora in garanzia
il problema e che il venditore dove l'ho preso mi ha detto di rivolgermi al produttore perchè lui non tratta più questo marchio,e ssendo prevenuto ho provato a mandare una mail già diversi giorni fa alla casa costruttrica che sta in Germania ma non ho ricevuto ancora una risposta.
-
se mi va male e ne devo comperare un altro non vorrei spendere molto ho visto questo su ebay ad 85 euro cosa ne pensate oltre la qualità ed affidabilità è sufficiente come potenza?
OCZ Alimentazione PC ModXStream Pro 700W
-
Prima di fare una prova, comprarne uno nuovo alla cieca non mi sembra logico
-
no no non voleo comprarne uno alla cieca figurati , ma il fatto è che dovrò fare la prima prova con l'alimentatore del mio amico che credo sia una cosa un po vecchiotta anche se non l'ho visto ancora.
-
facci sapere che modello ha
-
ok come me lo porta ve lo comunico
-
ok
-
allora è un normale alimentatore (nuovo) da 500W marcato TECNOWARE
non so voi cosa dite? al momento è l'unica possibilità tranne se no ne compro un altro.
-
che è una cineseria anche se più conosciuta
-
a non ho idea, quindi ribatendo che al momento è l'unica possibilità cosa faccio? provo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi