Pian piano l' HW sta arrivando:
-
Tipo la d90? Ehehe
-
Ringrazio tutti x i consigli che mi avete dato, molto utili. Ho una bestia di pc che fa tanti di quei fps che non ho mai visto.. In game è perfetto. Il procio un favola, si è alzato a 4.8ghz senza fare un piega ed è stabilissimo!!! Domani mi arriva un ssd pyro series, e tra 2-3 giorni il super monitor 3D.. Ho propria voglia di testare!!
-
-
aggiornamento!!! 1pagina

-
Ma quanto eccezionale è lo schermo???
-
è da 27 bei pollicioni?....che risoluzione ha?
-
Full hd 1920 x 1080
50mio:1 contrasto dinamico
300cd/m2
Esatto 27" eccezionali!!!!
Secondo me è un ottimo acquisto e vale tutti in soldi che costa!
-
quanto costa?
-
666chf... In euro Circa 540
E li vale tutti! Son contento dell'acquisto... Se non erro eri tu interessato al monitor! Sono rimasto sbalordito di ciò che è capace a fare, la qualità è fantastica e la profondità di campo eccezionale sia in game che film!!!!
-
Mi fa piacere che ne sei rimasto soddisfatto

ciao
-
Tex ha scritto:
666chf... In euro Circa 540E li vale tutti! Son contento dell'acquisto... Se non erro eri tu interessato al monitor! Sono rimasto sbalordito di ciò che è capace a fare, la qualità è fantastica e la profondità di campo eccezionale sia in game che film!!!!
Avevo chiesto di un monitor nuovo e dovrei prendere il dell da 24...

-
foto
-
Le ho fatte Tom, tutto in 1pagina.. Ora aspetto le restanti ventole e finisco

-
Tex ha scritto:
ho fatto anche molti test..oc a 4800...
non lo lasciare con quelle impostazioni
1.536V è decisamente troppo per un daily use.
Ti consiglio per l'uso giornaliero di non superare 1.375V
-
ok, vado a vedere subito.. ma dici in oc abbassare a 1.375?
-
mi da subito errore!!!!
-
Son riuscito a trovare una buona stabilità a 1.460, a 1.375 mi dava instabilità.. Le temperature si sono abbassate di 8-10gradi quasi...
-
troppo ugualmente quel voltaggio, fai come ti ha suggerito Leo, al massimo 1,375-1,400.
Se è instabile a quella frequenza, abbassala, ma non tenere per daily quel voltaggio....
-
trovato il compromesso a 4.600 con 1.375w, stabile e preciso.
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi