Consigli gestore internet
-
sfrutti la linea massima che hai in quel momento e posizione esempio se capiti in un luogo dove il segnale è in hspda navighi come un adsl fissi , un po meno se è in umts
-
tom1 ha scritto:
sfrutti la linea massima che hai in quel momento e posizione esempio se capiti in un luogo dove il segnale è in hspda navighi come un adsl fissi , un po meno se è in umtsquindi con una flat da cell potrei navigare senza problemi? perchè mio fratello prima di passare a wind aveva fatto il contratto vodafone flat (fisso al mese per i 2gb teorici di download) e gli fregavano cmq 5 euro al giorno se navigava con l'iphone. al che è passato a wind e zero problemi.
non so una fava di navigazione con il cell, c'è qualche cosa da sapere con protocolli vari e/o restrizioni di contratto?
p.s. che poi 2gb al mese per me sono proprio pochi... sto scaricando giusto ora un programma da 14gb che mi serve per il lavoro... dovrei metterci 7 mesi e sarei fritto

-
ti dico aris c'è al momento il contratto della wind flat per cellulari che dall'ultima consulatazione non ha sorprese ne vincoli nel contratto , paghi 19 al mese con traffico illimitato
-
tom1 ha scritto:
ti dico aris c'è al momento il contratto della wind flat per cellulari che dall'ultima consulatazione non ha sorprese ne vincoli nel contratto , paghi 19 al mese con traffico illimitatoquindi mi confermi quello che già sapevo.. vodafone incula alla grande... una sim wind ce l'ho quindi a mali estremi attivo il contratto con quella e la piazzo sul mulo N80

-
esatto ma non è che incula e che registri il contratto alla clausula come anche tim e tre che hai un tot giornaliero
-
Quella della wind ce l'ho io, sono 15€ al mese (in offerta per 6 mesi) ricaricabile (quindi se per un mese non vuoi il collegamento per ferie ecc non lo ricarichi XD) hai connessione buona. Nella mia zona (Venezia) è quella che va meglio
ma non è completamente flat nemmeno la wind, hai un limite di 10GB al mese senza vincoli giornalieri. passati i 10gb puoi connetterti ma navighi come un 56k XD e serve solo per scaricare e.mail al limite. (a mio avviso è come essere disconnessiXD)La wind però ha linea massima a 7.2mb/s e prendendo 4 su 5 tacche, sempre in zona mia ho raggiunto i 600-650k ma solitamente si attesta sui 300-350k. Non aspettarti nulla di più da un 3g (anzi questi numeri sono mostruosi abituato a vodafone tim e 3) vuoti di connessione, lag, ping più alto dell'adsl di casa.
Se sei abituati a fastweb (che è uno dei provider italiani più validi secondo me) soffrirai e non poco

-
anche questo è vero
-
in questi gg mi va così dal sito:

ma in download sto sopra i 1.5mb/s con punte di 1.9mb/s...
-
quel 1,5mega è giusto per una 12megabit, l' 1,9mega dovrebbe essere circa un 17megabit però
-
molto bene aris
-
infatti è proprio la bella vita alla quale mi sono abituato che mi rende molto restio a cambiare gestore

-
però come sai una svolta si deve dare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi