Filtro per modem
-
Ragazzi ho un netgear 2200,ho messo il filtro della telecom ma non funziona,cioè appena mi chiamano la linea si disconette per poi riagganciare,come fare?

-
Ragazzi ho un netgear 2200,ho messo il filtro della telecom ma non funziona,cioè appena mi chiamano la linea si disconette per poi riagganciare,come fare?

-
Ragazzi nessuno sa?
-
dove hai messo il filtro? se non erro va solo dove sono le prese telefoniche.
-
ma quello è il problema l'ho messo,però nada ,niente si scollega sempre!
-
mi sembra proprio strano...mmm
-
sai che impiato hai se in parallelo o in cascata ?
-
ehm sentito,ma non so cosa significa?
-
siginifica che in quello a cascata se alzi il telefono o ricevei una chiamata di disconnette
-
il mio è ha cascata allora,è l'altro com'è invece?
-
parallelo ovvero se alzi la cornetta non cade la linea
-
tom1 ha scritto:
parallelo ovvero se alzi la cornetta non cade la lineaMa questi li fanno da poco? il mio è vecchio come impianto,che potrei fare allora?

-
no è da molto tempo che s fanno, dipende anche dalla qualità dei cavi telefonici, quelli che passano nei muri, dovresti fare vedere ad un impiantista se c'è ossido o altro sui cavi
-
eh ho capito,ma dato che ho l'impianto a cascata posso fare io qualcosa?
-
tu personalmente no
-
e i filtri quindi non fanno niente?
-
attenuano ma non eliminano in questo caso
-
E QUELLI in parallelo non servono proprio i filtri allora?
-
ma non è questione di filtri ma di impianto cosa ben diversa
-
capito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi