[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
principino1984 ha scritto:
eccomi che sono ritornato anch'io a fare punti
Marco
se ti sei messo con un core 2 duo ci fai fare la figura dei barboni...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
non penso perchè il muletto va piano... l'importante è cmq farlo girare...
:yeah:Chi va piano va lontano....
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dai raga, io sono a quota 20345 punti.Vediao chi mi supera.

Ciao;)
28811
cmq anche se fate poco va sempre bene 
Valerio
-
valego ha scritto:
28811
cmq anche se fate poco va sempre bene
Valerio
Bne bene, che la sfida per la solidarietà abbia inizio...

Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
se ti sei messo con un core 2 duo ci fai fare la figura dei barboni...
:mad:
ahahah..si ma per ora ho solo un e6400 sotto il culetto...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
eccomi che sono ritornato anch'io a fare punti
Marco
Chiamalo solo...
;D Ciao;)
-
Sentite che ne dite di chiedere a bcyclon, che è abile a usare photoshop se ci fa un logo o una userbar da mettere in firma a tutti gli iscritti worldcommunitygrid.
Che ne dite?
Valerio
PS: dai ragazzi iscrivetevi anche voi

-
valego ha scritto:
Sentite che ne dite di chiedere a bcyclon, che è abile a usare photoshop se ci fa un logo o una userbar da mettere in firma a tutti gli iscritti worldcommunitygrid.Che ne dite?
Valerio
PS: dai ragazzi iscrivetevi anche voi

Io ci sono!
Domanda.
Ciao;)
-
Fatto, ora attendo risposta

Valerio
-
valego ha scritto:
Fatto, ora attendo risposta
Valerio
Perfetto!
Ciao;)
-
ci sono anch'io naturalmente!!!
Marco
-
Bene ragazzi, dato che bcyclon è disponibile a farci una userbar cominciamo a mettere giù qualche idea per come deve venire.
Allora io pensavo ad una userbar animata, con le scritte worldcommunitygrid su una e l'altra amdclockers team mentre per i colori pensavo di mantenere lo stile del forum. Che ne dite?
Proponete anche voi qualche idea
Valerio
-
mi unisco anke io

-
Per la parte che riguarda la scritta worldcommunitygrid potresti adattare il loro logo

mentre per quello di amdclockers team si potrebbe usare il logo del forum

Anche se in effetti mancherebbe la parola team

Valerio
-
E voi altri che ne pensate?
Valerio
-
ottima idea , unica cosa , si dovebbe stare attenti alle dimensioni , perchè chi ha il 56k , già per caricare i post , con 1 user media slide (200k , la mia ad esempio 300k) ci mette un'infinità .... cerchiamo di rendere fruibile il forum a tutti ...
ciao
-
Si Max hai ragione, cmq io i due loghi li ho messi come esempio, su quelli poi ci dovrebbe lavorare il buon bcyclon per farli diventare delle dimensioni classiche di una userbar

Valerio
-
appena arrivo a pisa posto il logo del nostro forum da mettere...secondo me bisogna fare qualcosa di chiaro e nn scuro...che ne dite?
Cmq vediamo un pochino se mi vengono in mente delle idee
Marco
-
si anch'io sarei propenso per qualcosa di chiaro. Pensiamoci bene così da fare una cosa che invogli altri ad iscriversi

Valerio
-
bravi ottima idea quella del logo... intanto io ho iscritto anche il mio secondo pc ovvero la belva ma le poche ore che resta acceso è per giocare cmq un piccolo contributo lo dà anche lui!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi