SteelSeries Siberia V2 PS3, headset per console, Mac e PC
-
Recentemente abbiamo testato le cuffie Siberia V2 studiate per il mercato PC, un headset di ottima qualità composto da cuffie chiuse e microfono. La versione oggetto di questa recensione tecnicamente non differisce molto dalla versione PC ma è stata studiata per funzionare anche su console Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox. -
Recentemente abbiamo testato le cuffie Siberia V2 studiate per il mercato PC, un headset di ottima qualità composto da cuffie chiuse e microfono. La versione oggetto di questa recensione tecnicamente non differisce molto dalla versione PC ma è stata studiata per funzionare anche su console Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox. -
festeggiamo le mie 20 recensioni su xtremehardware
:briai:
:briai:
-
-
:clapclap:
ciao
-
:n2mu:
-
Grande j0h!!!

PS non mi è chiara una cosa però

di quanto è aumentato il prezzo della ver PS3 rispetto a quella per PC?

-
sorry.il prezzo è aumentato del 40%
La versione PC si trova a partire da 70€ circa mentre questa a partire da 100€, quindi c'è stato un'aumento del 40%.
Correggeremo al più presto, grazie della segnalazione
-
Non ti preoccupare j0h

del 70%... allora è davvero grave

-
Robymetallo95 ha scritto:
Non ti preoccupare j0h
del 70%... allora è davvero grave

(100-70) / 70 x 100 =42% ==> 40%
in matematica non sono mai stato bravo
ho corretto sopra 
-
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi