[Thread Ufficiale]The Elder Scrolls V:Skyrim
-
no io dico gli ultimi beta
-
Robymetallo95 ha scritto:
no io dico gli ultimi betaAh! OK!, allora perfetto!!

-
Skyrim con Kinect
-
Problema Stuttering (fps alti - vmem non satura)
Ho provato fps limiter, d3doverrider, bandicam settato a 60 e Dxtory settato in questo modo:
(in pratica ho solo spuntato limit fps a 60 in questa tab senza modificare null'altro)

Niente da fare...l'effetto non'è sparito (e nonostante è non proprio invasivo per me è molto fastidioso)
-
patchato ?
-
tom1 ha scritto:
patchato ?si ma lo ha sempre fatto
-
skyrim da non pochi problemi, un esempio
-
un po meno accentuato nel mio caso, ma è esattamente quello mi succede
-
purtroppo non ci sono soluzioni
-
Idem! Moooolto meno accentuato, ma c'è!pasta ha scritto:
un po meno accentuato nel mio caso, ma è esattamente quello mi succede
-
ho nuovamente il vampirismo, la prima volta ho risolto con la quest di Falion, adesso non saprei: consigli su come eliminarlo di nuovo in maniera permanente?
-
purtroppo non ci gioco

-
pasta ha scritto:
ho nuovamente il vampirismo, la prima volta ho risolto con la quest di Falion, adesso non saprei: consigli su come eliminarlo di nuovo in maniera permanente?uhm questa volta forse devi tenertelo, io lo tolsi una volta ma non mi ricordo come
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi