Bench Agility3 120GB, sono nella norma???
-
Allora potresti aggiornare all'ultima che è la 2.15, per la funzione smart acronimo di Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology è la funzione che analizza lo stato vitale e altri prametri dell'hard disk
-
tom1 ha scritto:
Allora potresti aggiornare all'ultima che è la 2.15, per la funzione smart acronimo di Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology è la funzione che analizza lo stato vitale e altri prametri dell'hard diskCapito, per aggiornare come mi muovo?
Ho sentito che non è il massimo farlo mentre ci sto muovendo windows...
-
basta che segui quanto scritto qui
-
tom1 ha scritto:
basta che segui quanto scritto quiGrande Tom, aggiornerò a breve...
Intanto dato che sei così gentile
:http://www.xtremehardware.com/forum/f18/silverstone_sst_rv02b_ew_raven_2_evolution-28675/
-
arrivo di la

-
RockStepp ha scritto:
Capito, per aggiornare come mi muovo?Ho sentito che non è il massimo farlo mentre ci sto muovendo windows...
Se non hai problemi è meglio non aggiornare!
ocz consiglia l'aggiornamento solo a coloro che hanno problemi di freeze e BSOD.
p.s. i valori del tuo agility sono nella norma i valori bassi nel sequenziale sono dati dalle nand asincrone che monta il tuo ssd.

-
Azz ma ho rifatto il Bench oggi ed il risultato è catastrofico...
E' normale che scenda di più di 30Mb/s in scrittura?
Ma lo S.M.A.R.T. in bios lo devo disabilitare o cosa?
Edit: cancellato un po di file e salito di quasi 20 Mb/s, posso quindi dedurre che più il drive viene riempito e meno rende in scrittura?
-
RockStepp ha scritto:
Edit: cancellato un po di file e salito di quasi 20 Mb/s, posso quindi dedurre che più il drive viene riempito e meno rende in scrittura?
si esatto purtroppo questo è un problema dei controller sandforce, più si riempie l'ssd più diminuiscono le prestazioni.

-
dicos03 ha scritto:
si esatto purtroppo questo è un problema dei controller sandforce, più si riempie l'ssd più diminuiscono le prestazioni.
Ok, mi stavo già preoccupando...
Lo S.M.A.R.T. in Bios come lo devo tenere?
Ho notato che rischio di più schermate blu se è attivo... :cheazz:
-
RockStepp ha scritto:
Ok, mi stavo già preoccupando...Lo S.M.A.R.T. in Bios come lo devo tenere?
Ho notato che rischio di più schermate blu se è attivo... :cheazz:
io lo tengo abilitato.
Ma quindi hai schermate blu?
-
dicos03 ha scritto:
io lo tengo abilitato.Ma quindi hai schermate blu?
Ora con Driver AMD Sata aggiornato non mi succede più...
Comunque mi è capitato di averne...
-
io per fortuna non ne ho avute, ho sia l'agility 3 che il vertex3.

sono con il firmware 2.13 e non ho aggiornato per evitare problemi.
se continui ad averne ti conviene aggiornare, l'ultimo firmware dovrebbe risolvere; ma alcuni anche con il nuovo continuano ad avere problemi.
-
dicos03 ha scritto:
io per fortuna non ne ho avute, ho sia l'agility 3 che il vertex3.
sono con il firmware 2.13 e non ho aggiornato per evitare problemi.
se continui ad averne ti conviene aggiornare, l'ultimo firmware dovrebbe risolvere; ma alcuni anche con il nuovo continuano ad avere problemi.
Eh già... Per ora tutto ok, evidentemente davano problemi i driver e qualche funzione bios, mi sto trovando da dio

-
beh, rispetto agli hdd non c'è paragone, e poi su quel controller amd lo sfrutti al massimo!

-
dicos03 ha scritto:
beh, rispetto agli hdd non c'è paragone, e poi su quel controller amd lo sfrutti al massimo!

E' una goduria caricare le mappe in multi in Battlefield 3...
-
forse non l'ho intraletto ma il trim lo hai abilitato ?
-
tom1 ha scritto:
forse non l'ho intraletto ma il trim lo hai abilitato ?Yeah:coolsmiley:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi