Bench Agility3 120GB, sono nella norma???
-
Bagai ho recentemente acquistato un OCZ Agility3 da 120GB, e dopo averlo settato come fa guida per ottimizzare le prestazioni ho lanciato un bench AS SSD:

Posso ritenermi nella norma?
-
Bagai ho recentemente acquistato un OCZ Agility3 da 120GB, e dopo averlo settato come fa guida per ottimizzare le prestazioni ho lanciato un bench AS SSD:

Posso ritenermi nella norma?
-
direi di si
-
Bella Tom, grazie per la conferma, posto questo bench:
AnandTech - The 2011 Mid-Range SSD Roundup: 120GB Agility 3, Intel 510 and More Compared
-
al momento che firmware monti ?
-
mi sembra un po castrato, specialmente in sequenziale. sei sicuro di averlo messo su una porta sata 6?
-
Firmware originale e si, è collegato in sata6 AHCI...
Stando al bench di AnandTech sono nella norma, perché pensi che è castrato?
-
dicevo la versione se è l'ultimo disponibile
-
No Tom non credo, non ho mai fatto upgrade ed OCZ ha un tool di upgrade...
Conviene aggiornare?
-
hai ragione, non mi ricordavo che con as-ssd i sandforce andavano così male
tutto nella norma :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
hai ragione, non mi ricordavo che con as-ssd i sandforce andavano così maletutto nella norma :n2mu:
Eheh, cosa mi consigli?
-
nulla cambiare ssd nel caso e prenderne un altro se non ti soddisfa
-
Beh ogni SSD ha i suoi pro e i suoi contro.
Io avrei preso un crucial m4 che sotto questo aspetto se la cava molto meglio.
Ad ogni modo, per quel che costa l'agility non è così male

-
Mi è stato ben consigliato, e abituato come ero con un HDD scarsissimo questo è manna dal cielo...
Esiste un modo per "stabilizzare" l' SSD per evitare schermate blu di crash?
La funzione S.M.A.R.T. Check del bios ho notato che penalizzava in questi termini e la ho disabilitata, cosa potrei fare ulteriormente???
-
se ci dici il firmware magari hai quello vecchio , lo visualizzi con ssd life
-
tom1 ha scritto:
se ci dici il firmware magari hai quello vecchio , lo visualizzi con ssd lifeOk, Firmware 2.13, visto ora...
Bellino il software, S.M.A.R.T. sarebbe?
-
Allora potresti aggiornare all'ultima che è la 2.15, per la funzione smart acronimo di Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology è la funzione che analizza lo stato vitale e altri prametri dell'hard disk
-
tom1 ha scritto:
Allora potresti aggiornare all'ultima che è la 2.15, per la funzione smart acronimo di Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology è la funzione che analizza lo stato vitale e altri prametri dell'hard diskCapito, per aggiornare come mi muovo?
Ho sentito che non è il massimo farlo mentre ci sto muovendo windows...
-
basta che segui quanto scritto qui
-
tom1 ha scritto:
basta che segui quanto scritto quiGrande Tom, aggiornerò a breve...
Intanto dato che sei così gentile
:http://www.xtremehardware.com/forum/f18/silverstone_sst_rv02b_ew_raven_2_evolution-28675/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi