Babbo Natale
-
Dopo 4 ore sembra che un pò di presa ci sia, ma a toccarli girano in un senso o nell'altro. Ho letto di qualcuno che ha usato la pasta termica a l posto del collante.
-
devono assestarsi ancora
-
Tutta la mattinata a smontare e pulire il pc per poi rassegnarmi all'idea di poter montare il Thermalright Archon sull' i5 760. Non ci và ne in verticale perchè invade lo slot della gpu e neanche in orizzontale perchè i dissipatori delle ram sono troppo alti. La notizia buona è che mettendo l'Artic silver 5 sul procio dopo 10 min. di Prime 05 ho ottenuto questi risultati che prima mi sarei solo sognato :

Quindi ora ho un Thermalright Archon che spero in futuro mi torni utile.

-
puoi postarmi na foto :cheazz: voglio vedere sta cosa
-
Tom non ci ho proprio pensato a fare una foto, però ad occhio sulla P7P55D si vede a occhio che non ci và in verticale perchè il primo slot è quello della gpu. Per la soluzione orizzontale sono stato sfortunato che presi le Corsair xms3 dhx che sono piuttosto altine. Comunque alla fine ho risolto in parte il problema temperature con la pasta Artic. Se vuoi ti posto la foto del Thermalright Archon (la preferisci di profilo ?)
-
no lo conosco l'archon e proprio per questo che mi sembra strano che non ci vada , l'ho montato su due mobo simili alla p7p55d e senza problemi
-
fose l'hai montato male?
-
Non credo ho seguito la guida, e poi anche volendo non c'è un modo diverso per montarlo.
-
-
Ieri sul tardi ho risistemando le ram perchè lette al 50% dopo il formattone, mi è tornato in mente questo post e di come sia in qualche modo rimasto...sospeso. Risistemando infatti le memorie ho constatato che sono alte addirittura quasi il doppio rispetto a quelle montate nell'altro pc che pur montano dei dissipatori. Ecco perche non sono riuscito a montare il Thermalright Archon in orizzontale, mentre in verticale come si può notare dalla foto in pagina 1 e come ho già detto la cosa è impossibilitata dal momento che lo slot 1 è quello della gpu. Questa è la ram XMS3 DHX — 4GB Dual Channel DDR3 Memory Kit (TW3X4G1333C9DHX) :
-
sisi bhè le potresti cambiare
-
Considerando che la pasta Artic ha ridotto le temperature della cpu non credo valga la pena compare nuove memorie. Comunque ho chiarito questa cosa perchè eri rimasto incredulo quando ho detto che il Thermalright Archon non lo potevo installare.
-
ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi