Consiglio acquisto portatile
-
Asus K52F - EX1353V
-
i portatili che sono stati valutati qui mi sembrano abbastanza adatti alle tue esigenze: http://www.xtremehardware.com/forum/f83/asus_k52f_ex1353v-28621/
Certo sotto i 400 siamo al limite della qualità, andare sotto si rischia di prendere portatili poco affidabili
-
Al prezzo di 350€ trovi i modelli entry level, quindi non sono potenti. Poi che possano comunque avere prestazioni più che sufficienti per l'uso, è un'altra cosa

Immagino che quindi l'uso sia di lavorazione in ambiente office, internet, lettura e robetta varia.
Ti conviene fare un giro nei megastore vicino casa, che non è raro trovare delle buone offerte al pari di quelle online.
Dai un'occhiata a portatili con montano CPU Intel P6x00 o i3-3x0M o i3-2xx0. È molto più probabile che troverai i primi processori al prezzo indicato, ma non si sa mai

Per esempio l'HP G6-1010sl -> click
ciao
-
lascia perdere i p6200 punta almeno ai i3
-
oppure un HP - G6-1015sl, sempre da euronics, ma un paio di giorni fà li avevano finiti, bisogna controllare la disponibilità
-
E questo? Perfettamente in budget anche se non ai livelli dell'i3
COMPAQ Notebook Presario CQ57-304SL
è in offerta da mediaworld a 349€ trattasi di apu fusion E-450 con 6310m integrata. come procio suca un po ma come scheda video spazza via l'integrata intel, Se devi navigare, scrivere guardar qualche film, a mio avviso va benone pure questo ^^
-
li lascerei stare i notebook con apu amd
-
Come mai? Netbook mascherati?

-
esatto
-
Ma infatti cercavo qualche note con apu serie A-3xxx, ne ho intravisto uno mi pare un 3300 dual core o giù di li e poi non ne ho visti più
-
per me sono non adatti ammenochè non un uso navigazione chat scrittura
-
Phaythos ha scritto:
Ma infatti cercavo qualche note con apu serie A-3xxx, ne ho intravisto uno mi pare un 3300 dual core o giù di li e poi non ne ho visti piùper l'uso classico del pc vanno benissimo e mettici pure un'ottima autonomia
(diepnde se hanno solo l'integrata o anche una discreta)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi