problema hp dv 6000 scheda video guasta
-
Salve ragazzi ho un problema con un Hp Dv6000 (dv6267eu) all accensione sento 3 beep uno lungo e due brevi ho controllato gli errori del bios e trovo che questo errore corrisponde ad un problema con l hardwere video ora volevo sapere se è possibile cambiare la scheda video su questo notebook o per aggiustarlo si deve cambiare tutta la scheda madre che in questo caso penso convenga più comprarne uno nuovo.
Grazie
-
Salve ragazzi ho un problema con un Hp Dv6000 (dv6267eu) all accensione sento 3 beep uno lungo e due brevi ho controllato gli errori del bios e trovo che questo errore corrisponde ad un problema con l hardwere video ora volevo sapere se è possibile cambiare la scheda video su questo notebook o per aggiustarlo si deve cambiare tutta la scheda madre che in questo caso penso convenga più comprarne uno nuovo.
Grazie
-
È un problema molto comune che affligge proprio quella serie.
Qui puoi dare un'occhiata -> click
Nei commenti c'è un ragazzo che dice:
Un aggiornamento:Ieri, il pc del mio amico finamlmente si è accesso. (il pc aveva il problema dello schermo nero e dei 3 beep: 1 lungo + 2 corti)
Dopo aver seguito le istruzioni di hp ( lasciare il pc disalimentato e senza batteria per almeno 2 ore,tenere premuto il pulsante d’accensione per circa 1 minuto,rialimentare il pc e riaccenderlo ). Stranamente si è acceso normalmente al primo tentativo.
Il problema della scheda video che si surriscalda si risolve aggiornando il Bios ( c’è scritto nel supporto hp ).
Apri gli sportellini rimovibili sul fondo e togli quanta più polvere ti è possibile; pulisci anche le varie feritoie sui lati.
ciao
-
non risolve nulla , solo con un reballing
-
molto strano adesso non mi da più nessun beep ma sembra essere in coma profondo collego l alimentazione accendo e sento la ventola girare per qualche secondo poi il nulla assoluto l unico segno di vita sono i led blu poi tutto tace
-
è la vga comunque senza un reballing è morto e non puoi fare nulla
-
scusa tom che è il reballing ??
-
è un operazione che serve a ricreare i collegamenti tra il pcb e il chip
-
e immagino che non posso farla io questa operazione
-
esatto
-
ok allora come sempre grazie di tutto alla prossima
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi