Asus K52F - EX1353V
-
Io punterei su quello con grafica AMD
-
Sono tutti e tre abbastanza equilibrati
se non devi giocare non l'intel hd direi che basta.
Sarei più propenso per prendere il nuovo sandy bridge. anche se l'i3 370m in effetti ha una frequenza di lavoro superiore
-
Ah dimenticavo: c'è anche la versione con i5 2410m e GTX 520MX a 467 spedita.
Credo che il discorso sia sempre legato a ciò che in realtà serve davvero.
Se credete che con 378 il pc basti e avanzi allora le faccio prendere quello.
-
non fa mai male una vga migliore di una integrata

-
Ovviamente, più che altro perchè le esigenze stesse possono sempre cambiare, il pc una volta che è fatto è fatto.
Comunque vorrei chiedervi com'è la GTX520 rispetto all'HD 6370..
-
un pelino migliore ma siamo su vga di fascia bassa
-
tom1 ha scritto:
non fa mai male una vga migliore di una integrata
quoto
-
Asus è una marca migliore di molte altre...la versione con i5 2410m e GTX 520MX, è perfetta.
Nvidia fà ottime schede video, ma comunque devi vedere anche la quantita di memoria di entrambe.
Una buona scheda video come la GTX 520 ti può servire in qualche giochino..

Questo portatile, usato nel modo giusto ti dura molto..

PS: il mio portatile ha un i3 e una nvidia gt425m da 1gb e ci gira GTA4 e Test Drive Unlimited 2.

-
novità
-
Alla fine ha avuto fretta di acquistare il portatile perchè avrebbe dovuto parire per Roma iil giorno seguente (svegliarsi prima, no? -.-) e per fortuna sono riuscito a trovare qualcosa che facesse al caso suo:
- Asus (non ricordo la sigla)
- i3 2330M
- 4GB DDR3
- HD 6470 1GB
- Win7 HP
TOT = 449.00
A mio avviso è un bel giocattolino. Lo so che spendendo poco in più avrebbe avuto un i5 e una 520 ma per quel che deve farci secondo me è più che sufficiente..
-
si senza dubbio un bel giocattolo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi