Che mobo per 4400x2?
-
news?
-
Ho aspettato a bonificarlo...ho visto un opteron 170 allo stesso prezzo del 4400x2 e ci ho fatto un pensierino su cosa prendere...cmq sono sempre indirizzato sul 4400x2 anche se non ne sono convintissimo...
Sono sempre ben accetti i consigli!!!

-
Cugino Malvagio ha scritto:
Ho aspettato a bonificarlo...ho visto un opteron 170 allo stesso prezzo del 4400x2 e ci ho fatto un pensierino su cosa prendere...cmq sono sempre indirizzato sul 4400x2 anche se non ne sono convintissimo...
Sono sempre ben accetti i consigli!!!

il 4400+ ha molti a 11 se nn erro giusto? mentre il 170 a 10? io andrei per il 4400+.... un molti più alto fa sempre comodo
-
Si il 4400x2 ha il molty a 11x...cmq ho sentito dire che gli opteron sono fatti con pezzi di miglior qualità !!! E' vero???
-
teoricamente si e' vero....siccome sarebbero creati per server e workstation
-
E la differenza tra un procio di migliore qualità e di qualità normale dove sta? Nel fatto che si occa di più o è più resistente?? Non so...

-
E la differenza tra un procio di migliore qualità e di qualità normale dove sta? Nel fatto che si occa di più o è più resistente?? Non so...

teoricamente che è stato costruito cn la parte migliore del wafer...ma mi sa ke n un po' tutte leggende metropolitane..
-
bhe leggende diciamo di no...il fatto vero e' che AMD sta puntando molto sul fatto dell'overclock, e realizza processori sempre di qualità migliore...
era comunque noto il fatto che gli opteron 146 per esempio salissero molto piu' di un 3700 san diego...anche se ultimamente i fatti mi smentiscono coi diego che superano abbondantemente i 3000 mhz....
mha vacci a capire qualceh cosa...
io prenderei l'opteron....
-
Oggi o proprio max domani devo x forza bonificare...ragazzi uno ke hai il 170 non c'è???

-
Ragazzi ho ordinato il 4400x2...mi arriverà martedì penso ma dato che martedì parto e torno sabato farò qualche post con relativo oc settimana prossima....grazie a tutti!

-
ottimo!
nn vediamo l'ora di scrutare la tua bestiolina!
-
Ragazzi sono appena tornato...lunedi monterò la mia bestiolina...eh eh!!! Sono proprio contento...

-
Scusate se mi faccio sentire solo ora...il pc è montato e và mooolto bene! Solo ke ho un paio di problemini...

-
Scusate se mi faccio sentire solo ora...il pc è montato e và mooolto bene! Solo ke ho un paio di problemini...

dicci dicci così vediamo di risolverli!
Marco
-
Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d.

-
Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d.

hai installato smart-guardian?
-
Si l'avevo saricato ma mi dava a volte la cpu a 90°...
Faceva solo casini...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi