NBA 2K12 problemi
-
Dovrebbe mangiarselo una gtx 580....
Comunque usi il v-sync?
-
si uso il v-sync anche perchè ho provato senza ed è peggio
-
Ah ok.....driver avrai gli ultimi immagino..
Patch ne sono uscite?...
-
Si i driver sono gli ultimi di patch non ne ho ancora viste in giro quindi non so proprio ma la cosa che mi fa incazzare di piu' e che ho la cpu overcloccata a 4,6 ghz e la sheda video anche e poi perun giochetto cosi' devo vedermi gli scatti e non è possibile
-
puoi postare uno screen, comunque molti si lamentano proprio del motore del gioco
-
Vi posto uno screen in cui vengono calcolati gli fps durante una sessione di gioco sono piu' bassi del solito perchè l'ho fatti in modalità finestra:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-nba.jpg
-
Come detto è in alcuni casi il motore grafico a dare questi problemi
-
Quindi non posso fare niente in questo caso, infatti con black ops andava una meraviglia con tutto al max ed è molto piu' pesante di nba
-
solo aspettare una patch se arriverà
-
Ok grazie
-
se so qualcosa aggiorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi