Spedizione Internazionale (economica)
-
dipende da quanto vuoi spendere,comunque c'è dhl,ups
-
Forse le poste italiane è la più economica
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Forse le poste italiane è la più economicaInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
è la più disastrosa:asd:

-
a me interessa spendere il meno possibile ma vedo che anche le poste si parla di 30-40€....ho non ho capito?
-
si anche le poste sono super care,ma per quello che avviene in italia e meglio se non avviene nel tragitto fin li poi
-
gli altri corrieri di solito sono molto più costosi
i miei amici si sono fatti spesso spedire delle cose qui con le poste senza problemi. Tanto poi è questione di culo, dipende dalla persona che incontri. Se trovi quello strano che quel giorno si porta una scimmia sulla spalla i casini te li ritrovi anche con ups. Probabilmente meno probabili delle poste e con più chance di recuperare le cose, tuttavia la sicurezza matematica non esiste con nessun corriere.
-
Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 4,95€ fanno anche spedizioni internazionali e come prezzi non sono malaccio
Marco
-
bene grazie sembra interessante, verrebbe 16.6€
-
prego figurati
Marco
-
non sapevo che spedivano anche fuori l'italia, vabbe non utilizzandolo come servizio

-
ho spostato nella sezione giusta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi