[Thread Ufficiale]Phanteks PH-TC14PE
-
Quoto

-
Link alla nostra review tom

presto anche i test comparativi con i migliori dissi a liquido
-
done
-
penso che vada anche significativamente meglio di un nhd14
Test alla mano non ne ho purtroppo, ma è una bestia (è in vendita il sample della recensione se interessa a qualcuno) -
C'è qualche test? ma adesso qual è il miglior dissipatore ad aria del mercato?
-
lo abbiamo recensito giacomo
-
Trokji ha scritto:
C'è qualche test? ma adesso qual è il miglior dissipatore ad aria del mercato?Ciao Trokji, ti consiglio la lettura di quest'articolo, redatto dal sottoscritto

-
Grazie! in realtà mi interessava una comparativa soprattutto col Noctua NH D14 che già ho. In alcune recensioni c'è un guadagno di 5 gradi, altre di 2 in full, altre nessuno.
Comunque come caratteristiche "grezze" dovrebbe essere più performante, avendo 2 ventole da 140 vs 1 da 120 ed una da 140 di noctua (che comunque si possono cambiare) e pesando fuori tutto 70 grammi di più.
Certo però questro tralasciando tutte le tecnologie implementate
-
il peso ed il quantitativo di ventole sono relativi, data la diversa struttura e features caratteristiche. L'nhd14 dovrebbe stare indicativamente sui livelli del corsair h100 al minimo dei giri di rotazione
-
io attenderei la review delle nuove fan phanteks abbinate al phanteks stesso
-
ah buona idea, o almeno credo
-
tom1 ha scritto:
io attenderei la review delle nuove fan phanteks abbinate al phanteks stessole nuove ventole sono molto simili ma con struttura modificata per essere montate in un case (o in un radiatore)
non penso cambin niente a livello di prestazioni. Sono tra l'altro più ingombranti perchè non hanno gli angoli smussati
-
provare non ci costa nulla

-
tom1 ha scritto:
provare non ci costa nulla
Bhé, perché no. Se mandano la versione bianca sarebbe il massimo
-
appunto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi