Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Piccoli problemi nuova modifica lt.+2.0

Piccoli problemi nuova modifica lt.+2.0

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
10 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • X Non in linea
    X Non in linea
    xbox111
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, ho una xbox 360 con la nuova modifica uscita da poco (lt 2.0)

L'ho portata qualche giorno fa a farla modificare, e quando l'ho ritirata ho constatato 2 piccoli problemi:

-I nuovi giochi fifa 12 e batman arkham city girano perfettamente, ma, Call of duty Modern warfare 2 e Call of duty Black Ops, ora non girano piu'.

Quando li inserisco e faccio "gioca" mi esce un messaggio dove dice "Disco non supportato" e il gioco non parte. Questa cosa succede solo con questi due giochi, che prima di fare la modifica giravano perfettamente; Tutti gli altri giochi a cui giocavo prima di fare la nuova modifica girano ancora perfettamente(fifa 11, halo 3, Smackdown 2011, lost planet 2, resident evil 5, assassin's creed 2 ed altri)..

- L'avatar del mio profilo, quello che puoi personalizzare come vuoi,(l'omino), è diventato completamente bianco come se fosse "resettato", quando vado per personalizzarlo mi dice che devo fare un nuovo aggiornamento scaricabile da xbox live.

INFO: Prima di consegnarla avevo la modifica che faceva girare i vecchi giochi, e non quella che faceva girare anche assassin's creed brotherhood, e tanti altri giochi usciti a fine 2010 e nel 2011..

Non è che mi cambia la vita se i vecchi COD non vanno piu' o se non posso personalizzare l'omino, ma vorrei capire il perchè, se è normale, e se è dovuto a qualche "errore" nella modifica o altro..

Per qualsiasi altra info chiedete pure

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • X Non in linea
      X Non in linea
      xbox111

Ciao a tutti, ho una xbox 360 con la nuova modifica uscita da poco (lt 2.0)

L'ho portata qualche giorno fa a farla modificare, e quando l'ho ritirata ho constatato 2 piccoli problemi:

-I nuovi giochi fifa 12 e batman arkham city girano perfettamente, ma, Call of duty Modern warfare 2 e Call of duty Black Ops, ora non girano piu'.

Quando li inserisco e faccio "gioca" mi esce un messaggio dove dice "Disco non supportato" e il gioco non parte. Questa cosa succede solo con questi due giochi, che prima di fare la modifica giravano perfettamente; Tutti gli altri giochi a cui giocavo prima di fare la nuova modifica girano ancora perfettamente(fifa 11, halo 3, Smackdown 2011, lost planet 2, resident evil 5, assassin's creed 2 ed altri)..

- L'avatar del mio profilo, quello che puoi personalizzare come vuoi,(l'omino), è diventato completamente bianco come se fosse "resettato", quando vado per personalizzarlo mi dice che devo fare un nuovo aggiornamento scaricabile da xbox live.

INFO: Prima di consegnarla avevo la modifica che faceva girare i vecchi giochi, e non quella che faceva girare anche assassin's creed brotherhood, e tanti altri giochi usciti a fine 2010 e nel 2011..

Non è che mi cambia la vita se i vecchi COD non vanno piu' o se non posso personalizzare l'omino, ma vorrei capire il perchè, se è normale, e se è dovuto a qualche "errore" nella modifica o altro..

Per qualsiasi altra info chiedete pure

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

ciao passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

poi

ti dico l'avatar è bianco perchè hai il profilo danneggiato per risolvere fai cosi Cancella il profilo, poi vai su "Recupera Gametarg" inserisci l'e-mail con cui ti eri registrato e la password dell'e-mail,aspetta circa 5 al massimo 10 minuti, e torna tutto apposto

per i giochi non vorrei dire nulla ma prima che versione avevi di mod, patchavi i backup ?

0
        • X Non in linea
          X Non in linea
          xbox111

allora, cancellando il profilo non perdo tutti i salvataggi??

poi, recupera gamertag si puo' fare senza entrare in xbox live? perchè io non ho il gold

Per i giochi non ne ho idea perchè non me li facevo da solo.. comunque puo' portare a qualche problema con altri giochi questa cosa?

Grazie mille

ps: presentato.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

Si perdi tutto , per forza di cose tramite il live ma ti conviene staccare il lettore, con la nuova mod leggi tutti gli attuali

0
            • X Non in linea
              X Non in linea
              xbox111

Ma se lo lascio cosi' "danneggiato" cambia qualcosa? No perchè ho tantissimi salvataggi sopra e non voglio perderli... se si potessero trasportare su un altro profilo magari... cosa mi consigli?

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

no non puoi salvare più e utilizzare i salvatggi , tieni conto che al momento attuali tutti i salvataggi sono danneggiati

0
                • X Non in linea
                  X Non in linea
                  xbox111

mah veramente mi carica ancora tutti i salvataggi e mi fa salvare...

Comunque ho visto che tutti i profili che avevo sono uguali con l'avatar tutto bianco e facendo personalizza mi dice che devo fare un aggiornamento tramite il live..

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

ah ok allora non è il problema del profilo danneggiato ma quello di aggiornamento dashboard al momento che versione hai , perchè aggiornandola si perde la mod se devi passare alla 2.013599

0
                    • X Non in linea
                      X Non in linea
                      xbox111

non so che versione ho,come controllo?

Comunque, non aggiornandola succede qualcosa? apparte l'omino che rimane bianco...

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1