E' salita la scimmia per il Defender 90
-
bear85roma ha scritto:
Leo ma se é proprio lei che mi ha detto di prenderla...Ah giusto.... dimenticavo che tu regazza sta co te
:asd:
-
stamattina devo fare le foto al terios, mi sono già informato per l'assicurazione...il problema è che i tdi se li fanno pagare eccome...il benzina si può reperire ad un prezzo minore e con una spesa non esagerata si rimettono a posto negli interni,calcolando che il "parco"accessori è identico a quello della vecchia fiat panda,cioè trovi di tutto ed è smontabile interamente con un cacciavite!!!
Monterei una bella bombola di gpl e via!!!
-
Nuuuuu u pischell cu defender noooooooo
-
siiiiii....se ti becco ti salgo sopra tipo big-foot!!! quella che ho visto ieri con le 235/70 r16 è alta circa 2 metri e 15 centimetri!!!!
hihihihihih
-
bear85roma ha scritto:
siiiiii....se ti becco ti salgo sopra tipo big-foot!!! quella che ho visto ieri con le 235/70 r16 è alta circa 2 metri e 15 centimetri!!!!hihihihihih
no te preg non farmi questooooo

-
bear85roma ha scritto:
siiiiii....se ti becco ti salgo sopra tipo big-foot!!! quella che ho visto ieri con le 235/70 r16 è alta circa 2 metri e 15 centimetri!!!!hihihihihih
lo sai che non ci entra nei parcheggi sotterranei vero?

-
Le085 ha scritto:
lo sai che non ci entra nei parcheggi sotterranei vero?
tanto deve andare nella giungla sparare alla gazelle a fare il predatore

-
siiiiiiiiii che ci frega dei parcheggi sotterranei....
ho fatto le foto alla terios..ora pubblico gli annunci!!!
-
fa vede come la tenevi , in che stato l'hai

-
-
bear85roma ha scritto:
c'è un regalino per te nella nostra sezione

-
Grandissimo!!

Il defender è na bomba, secondo me solo il classe G lo batte

-
uhuhuhuh che mulooooooooooooo!!! non ti fermo assolutamente! daie marchino che il defender è spettacolare!
Marco
-
meno male che qualcuno mi sostiene!!!
-
sai amore che son sempre dalla tua parte!

-
poi se si tratta del grande capo....guarda che l'obsidian non te lo dò!!!
-
fanculo allora è una merda! fa schifo..buttalo al cesso sto defender di merda! ahahhahahah smak
-
lo sapevo che me "battevi i pezzi" per il corsair...
guardate questo che abita nei dintorni di roma:
-
power!!!!
-
ma dico devo salire fino ai castelli e gambizzarti o con le buone cambi idea e modello ????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi