x un amd64 3000+ venice che mobo tranqulilla
-
x un 3000+ venice che mobo da non OC?
Ciao please,
x un amd64 3000+ venice che mobo tranqulilla (PCI E)da non OC?
entro 100euro
è suff. un asrock?
E
che sk. video pci e com 256ram
entro 130e.??!
(sftw.psd,3dstmax)
many many thanks
pam

-
x un 3000+ venice che mobo da non OC?
Ciao please,
x un amd64 3000+ venice che mobo tranqulilla (PCI E)da non OC?
entro 100euro
è suff. un asrock?
E
che sk. video pci e com 256ram
entro 130e.??!
(sftw.psd,3dstmax)
many many thanks
pam

-
Va bene anche una Asus A8n
-
se ce la fai prendi una Asrock e una 6600GT....
se prendi asrock risparmi molto...
-
Valuta una DFI Infinity Ultra...dovresti farcela con 100€...
-
se non ti interessa l'overclock... a parità di chipset una mainboard vale l'altra
Io mi butterei quindi su quella che costa meno con nforce4.
Attento solo ad alcune gigabyte con htt x4 (anzicchè x5) ed a i risaputi problemi di compatibilità fra alcuni moduli di ram con le mainboard asus.
Per quanto riguarda la vga....
se vuoi risparmiare ti puoi anche buttare su una x700liscia a 256mb a circa 100euro (scarta solo le sapphire...vedi se magari trovi le x700 con ddr3...che puoi ben sperare di portare a x700proxt). Oppure una 6600lisciaa 128bit (anche se quelle con 256mb fanno un pò schifo...attento a quelle a 64bit).
Le x1300 le lascerei stare.
Facendo lievitare un pò più la spesa (tra 135145euro) se cerchi bene nel web trovi o le 6600gt 128mb o meglio ancora la x800 liscia 12pipe 128mb ddr1 256bit della msi
Utile ti potrebbe essere anche uno sguardo a questo 3d: http://www.amdclockers.it/forum/index.php?topic=207.0
-
io ti consiglio una asrock... niente di ke... ma sai statisticamente sono le migliori mobo....nessuno le overclocca e nn si rompono!

per la sk video... una 6600liscia da 128mb va più che bene... senno esistono anche le 6600 tc se nn mi sbaglio ke si moddano a lisce... vabbè...cmq siam li... cn 80 euro te la cavi...
o sennò fai come me... dfi ultra-d + venice 3200+ + x800gto + 2x512 ch5 + ocz 420w + lianli pc70 come muletto
LOL -
Che nessuno le overclocca direi che nn è proprio vero....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi