TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
Bellissimo tom,questo pc mi piace parecchio,abbinamento di colori fantastico e pezzi al top!!
-
mo si che si inizia a ragionare
:asd:Grandissimo tom!!

-
maranga ha scritto:
Bellissimo tom,questo pc mi piace parecchio,abbinamento di colori fantastico e pezzi al top!!Robymetallo95 ha scritto:
mo si che si inizia a ragionare
:asd:Grandissimo tom!!

Thanks Guys

-
Complimenti Tom sono certo che ne verrà fuori un gioielloO0
P.S.Le Cluster sull'H100 le metti in push-pull?
-
è già un gioiello
difatti come detto è già super montato,le cluster le ho messe in push sotto al h10 montato sul tetto lato esterno, nel bay predisposto -
Io non ho capito entra il push pull sull'h!00 all'interno del case?

-
Io i complimenti te li faccio quando lo vedo tutto finito, non così a pezzi e bocconi:asd:
-
Cosmos ha scritto:
Io non ho capito entra il push pull sull'h!00 all'interno del case?
si entra solo che io ho messo il wb sopra e le ventole sotto e non ho fatto il push pull in sostanza
, ma si può benissimo fare basta mettere le prime due ventole sul tetto,il radiatore sotto e sotto ancora le altre due ventoleAndrea74 ha scritto:
Io i complimenti te li faccio quando lo vedo tutto finito, non così a pezzi e bocconi:asd:sei un maledetto

-
Altre fotazze

-
sta volta ce le fai proprio sospirare eh?

Man mano che ci aggiungi pezzi viene sempre meglio

-
ciccio Tom.... e datti na mossa!!! mi piace la soluzione bianca ... io ho ventole e tubi del liquido dello stesso colore. sono curioso di sapere come va sia la tastiera g510 che la scheda madre xtreme.
-
Robymetallo95 ha scritto:
sta volta ce le fai proprio sospirare eh?
Man mano che ci aggiungi pezzi viene sempre meglio

Gi@n ha scritto:
ciccio Tom.... e datti na mossa!!! mi piace la soluzione bianca ... io ho ventole e tubi del liquido dello stesso colore. sono curioso di sapere come va sia la tastiera g510 che la scheda madre xtreme.na bomba gian ottima la g510 e anche la asrock come features
-
oh finalmente delle foto del sistema "completo".
Tom mi piace molto l'abbinamento di tutto,forse al posto delle enermax avrei preso delle ventole con struttura nera e pale bianche, ma non ci sono tante ventole buone di quel tipo.
Ora sotto con i test del 2600k.
Gia hai provato ad occarlo?

-
non ancora fra

-
A dispetto delle sue dimensioni compatte il case mi sembra davvero spazioso internamente.Ottima scelta

Forza con i test Tom che sono curioso di vedere le nostre Cluster in azione sull'H100
. -
Complimentoni Tom, davvero stupendo.. Di forte impatto visivo!
Ottimo lavoro!!!!!!
-
WooDY ha scritto:
A dispetto delle sue dimensioni compatte il case mi sembra davvero spazioso internamente.Ottima scelta
Forza con i test Tom che sono curioso di vedere le nostre Cluster in azione sull'H100
.Tex ha scritto:
Complimentoni Tom, davvero stupendo.. Di forte impatto visivo!Ottimo lavoro!!!!!!
Grazie ragazzi

-
dai dopo tutti sti complimenti ci vuole qualche foto/bench

-
Ecco le ultime due foto

-
Ottimo

adesso daje con l'OC (avrai mica preso l'H100 per niente
)e anche della VGA

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi