TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
davvero bell'hardware tom... aspettiamo foto del montaggio
e poi via con i test!!! -
Ovvio

-
AHai preso la tastiera come la mia
, ottimo acqusto 
-
E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questo
Sono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:)..
-
Cosmos ha scritto:
AHai preso la tastiera come la mia
, ottimo acqusto

Andrea74 ha scritto:
E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questoSono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:)..
mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato
:asd: maledetto -
Beh almeno lo rivendi per nuovo, ancora incelofanato, tanto di prove sull'H100 ce ne sono a quintali online, va un pelo meglio dell'antec kulher 920, che posseggo, ciò vuol dire che se overclocki a 5.0 ghz fai bollire tutto:asd:....scherzi a parte, quel 120 Corsair è veramente troppo slim, sembra una milanese (cottoletta:asd:)....tu immaginati l'altro senza quei tubacci verdi tipo carburatore dell'orto, con dei bei tubi bianchi, magari con serpentina nera, nel tuo pc è una favolatom1 ha scritto:
:asd: maledetto
:asd:
.....
-
tom1 ha scritto:
:asd: maledettoTra l'altro quel kit oltre che esserci anche in versione triventola c'è anche con l'Apogee HD bianco

-
si però sapete quanto costa quel kit?
almeno 250 euro.....:cheazz:
-
beh è un impianto a liquido a tutti gli effetti.. o quasi...
per chi non ha voglia di perdere tempo a fare un'integrazione come si deve
-
Daglie un po'!!! Sembri una donna in fase di restauro (alias trucco)

ciao
-
Andrea74 ha scritto:
Beh almeno lo rivendi per nuovo, ancora incelofanato, tanto di prove sull'H100 ce ne sono a quintali online, va un pelo meglio dell'antec kulher 920, che posseggo, ciò vuol dire che se overclocki a 5.0 ghz fai bollire tutto:asd:....scherzi a parte, quel 120 Corsair è veramente troppo slim, sembra una milanese (cottoletta:asd:)....tu immaginati l'altro senza quei tubacci verdi tipo carburatore dell'orto, con dei bei tubi bianchi, magari con serpentina nera, nel tuo pc è una favola
:asd:
.....
non mi parlare anche di carburatori mitici dell'orto
senno mi fai saltare fuori la scimmia
:uglystupid2:Shippo ha scritto:
Tra l'altro quel kit oltre che esserci anche in versione triventola c'è anche con l'Apogee HD bianco
si ma deve essere sempre un biventola in quanto lo voglio integrare con la predisposizione di serie del 500r
dinamite2 ha scritto:
si però sapete quanto costa quel kit?almeno 250 euro.....:cheazz:
se mi prende la scimmia non ho problemi
:asd:Le085 ha scritto:
beh è un impianto a liquido a tutti gli effetti.. o quasi...per chi non ha voglia di perdere tempo a fare un'integrazione come si deve
esatto
principe andry ha scritto:
Daglie un po'!!! Sembri una donna in fase di restauro (alias trucco)
ciao
con calma esce il piccolino

-
dai non essere timido.....
Facci vedere qualcosa di come stai assemblando il tutto

-
al prossimo post che fa senza mettere foto gli chiudo il thread

-
tom1 ha scritto:
si ma deve essere sempre un biventola in quanto lo voglio integrare con la predisposizione di serie del 500rCome non darti ragione

tom1 ha scritto:
se mi prende la scimmia non ho problemi
:asd:Questo si era capito

Le085 ha scritto:
Mi pare giusto

-
dinamite2 ha scritto:
dai non essere timido.....Facci vedere qualcosa di come stai assemblando il tutto

è tutto fermo come vedete nelle foto devo prendere ancora la scrivania nuova martedi

Le085 ha scritto:
ed io ti inchiappetto

Shippo ha scritto:
Mi pare giusto

inchiappetto anche te
:D:D -
Thread chiuso per troppo spam e poche foto

Siamo tutti in trepidante attesa. Non appena pronte verrà riaperto

-
Thread riaperto:
il contratto firmato da tom è:
* max due reply al giorno in questo thread (poche chiacchiere
)* e ultimatum giovedì !
sennò richiudo

(sono stato comprensivo perchè ha un bel po' da fare effettivamente
, però ciò implica poche chiacchiere
) -
questa è la mia risposta
:nutkick:
-
su che sto aspettando la tastiera che quel cretino della sda mi ha dato assente senza nemmeno rimanere un avviso venerdi
-
tom1 ha scritto:
su che sto aspettando la tastiera che quel cretino della sda mi ha dato assente senza nemmeno rimanere un avviso venerdiSolito SDA

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi