TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
iscritto

-
oggi dovrebbe arrivare l'ultimo pacco è l'odissea corriere finisce dopo di chè ggoogogogooog
-
tom e usala sta macchinetta fotografica....

-
no devo prima aspettare sto ultimo pacco come faccio la composizione dei componenti e poi inizio
:asd: -
è arrivato?

-
sono in lab, ma credo di si ho sentito bussare ma non ho risposto io ,tanto so che appena salgo trovo qualcosa

-
Ecco le prime foto sennò poi mi date del pelandrone

-
a però robetta seria qua.......
-
e si mauri

-
come vga e mobo che prendi? belle le cluster bianche ne ho una anche io nel case....
-
rimango della fedele asrock extreme 7 a cui abbino il piccolino 2600k e h100

-
grande tommuzzo!!

PS l'ali non l'avrei mai indovinato
:asd: -
ehehe lo so

-
Gran bella roba che ho visto

Cosa manca ancora?

-
eheheh
, manca ancora la tastiera che ormai vi dico dai è una logitech G510 
-
davvero bell'hardware tom... aspettiamo foto del montaggio
e poi via con i test!!! -
Ovvio

-
AHai preso la tastiera come la mia
, ottimo acqusto 
-
E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questo
Sono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:)..
-
Cosmos ha scritto:
AHai preso la tastiera come la mia
, ottimo acqusto

Andrea74 ha scritto:
E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questoSono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:)..
mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato
:asd: maledetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi