TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
Follow Me

-
Vediamo se riusciamo a vederlo finito stavolta

-
guarda che il precedente progetto era finito

-
Seguo con molto interesse

-
Ora ci sono delle scimmie che mi stanno martellando per lo sleeve completo dell'alimentatore

-
tom1 ha scritto:
Ora ci sono delle scimmie che mi stanno martellando per lo sleeve completo dell'alimentatore
Noooo!....

La parte modulare del tuo M700 è nera, se usi una prolunga 24pin sei a posto.
-
lo so ma lo vorrei fare bianco e nero lo sleeve

-
tom1 ha scritto:
lo so ma lo vorrei fare bianco e nero lo sleeve
Una cosa del genere?

-
esattamente

-
vai Tom, ti seguo.
Ma gia ti è arrivato tutto?
Ma come mai hai voluto cambiare case? per capriccio o non ti ha soddisfatto il cm690?
-
dinamite2 ha scritto:
vai Tom, ti seguo.Ma gia ti è arrivato tutto?
Ma come mai hai voluto cambiare case? per capriccio o non ti ha soddisfatto il cm690?
no sono in attesa domani del primo paccozzo bello consistente e a seguire un altro paccozzo
ho cambiato case per cambio progetto e per tornare alla qualità di case Corsair che imho coolermaster si sogna

-
ma la roba ti è arrivata oppure no?
-
meno male che scrivo in italiano
NO -
Alla fine il 500 è poco più piccolo del 650D:)
-
Cosmos ha scritto:
Alla fine il 500 è poco più piccolo del 650D:)si ma nel mio progetto e come linea imho è da sballo

-
Non vedo l'ora di vederlo montato, se non fosse così piccolo lo avrei già preso per quanto è bello

-
Tom?
-
seguo!
-
dite cosa volete sapere oggi dovrebbe arrivare il primo paccozzo
-
a che ora arriva?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi