non mi legge piu i giochi
-
nulla di fatto cavolino! provato a sostituire il lettore con quello di un mio amico ma il problema continua a esserci! altri suggerimenti?
-
lo fa con tutti i giochi ?
-
si si i piu fortunati partono ma si bloccano e gli altri proprio non ne vogliono sapere
-
bhè strano lettore cambiato ,console non moddata
-
si infatti non riesco a capire! idea stupida che debba svuotare la libreria cache puo servire a qualcosa?
-
no a nulla ovviamente la superficie dei dvd originali è senza graffi o altro?
-
nuovo nuovo comprato da 2 giorni
-
precisamente i titoli quali sono
-
battlefield 3 per il momento mi interessa quello
-
è la prima volta che mi sento dire di questi problemi con una xbox originale e anche dopo aver cambiato il lettore

-
adesso faro delle prove poi vediamo
-
Aggiornami
-
il lettore purtroppo è apposto sara saltato dell'altro va be pazzienza per non sbagliare ordino xbox nuova ha ha!
-
peccato

-
ho un problema simile con la mia xbox con lettore liteon fw 83850c del luglio 2009 e dash ultima disponibile (se mi ricordo stasera posto la versione precisa
)...Ora ho un lettore nuovo in casa benq fw 64930c del novembre 2007, per montarlo devo comunque copiare le chiavi del liteon tramite jf o posso metterlo su direttamente?
-
devi portare le chiavi dal vecchio
-
ok ,quindi estreggo il firmware e chiavi del vecchio, estraggo dal nuovo, spoof e poi scrivo sul nuovo, giusto?
così facendo sono a rischio ban.. o sbaglio?
scusa le miiiilleee domande, ma sono decisamente niubbo in ste cose

-
esatto , si sei a rischio ban se vai sul live
-
ok grazie mille!
ultima domanda.. se invece trovassi un lite on come il mio potrei caricarci sopra le chiavi ed il firmware senza rischio ban.. o sbaglio?
-
no se moddi la console il ban c'è sempre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi