Mi presento
-
:n2mu: E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,sono certo di stabilire un rapporto cordiale e proficuo con tutti voi.Per i settori dei miei Hobby,sono disponibile a dare tutta la mia esperienza che,spero sarà utile a chi me la chiederà.Sono certo di avere la vostra attenzione quando farò qualche richiesta di aiuto che,nel settore PC hardware e software,è limitata ma imparo velocemente.Vi saluto tutti con stima e affetto.
-
:n2mu: E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,sono certo di stabilire un rapporto cordiale e proficuo con tutti voi.Per i settori dei miei Hobby,sono disponibile a dare tutta la mia esperienza che,spero sarà utile a chi me la chiederà.Sono certo di avere la vostra attenzione quando farò qualche richiesta di aiuto che,nel settore PC hardware e software,è limitata ma imparo velocemente.Vi saluto tutti con stima e affetto.
-
Ho bisogno di qualcuno che possa aiutarmi a configurare il mio router (Netgear WNR834B v2) in quanto voglio proteggere i miei collegamenti wireless con una password oltre a configurarlo in maniera da avere il massimo rendimento con EMULE di fastweb.Per cortesia se possibile come fare passo passo Grazie Ermen
-
-
Benvenuto
-
Benvenuto

ciao
-
C'e' sempre da imparare qua su, benvenuto anche da parte mia.
-
benvenutoooo!!!
-
Benvenuto

-
Benvenuto..
-
ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi