Depositi liquido UV
-
Di nulla, perchè non ci posti il tuo pc nella sezione galleria pc utenti ?
-
tom1 ha scritto:
Di nulla, perchè non ci posti il tuo pc nella sezione galleria pc utenti ?Non mi vengono foto decenti... poi sto attendendo scrivania e schermo per aver tutto
-
Tom, x sicurezza ho fatto la foto x farti capire... ed ho visto che ce n'è un pò sulla superficie del liquido della vaschetta, logicamente quel residuo sulla vaschetta se muovo il liquido viene via

-
si visto ma è tutto nella norma , tranquillo
-
mah,ti dirò.... anche io all inizio usavo liquidi strani, ma portano solo schifezze nell'impianto!
il mio consiglio invece,è di smontare tutto, pulire tutto per bene(vedrai che troverai sporco anche nel wb cpu) e passare decisamente a tubi colorati e acqua bidistillata,la trovi anche in farmacia;)
-
maranga ha scritto:
mah,ti dirò.... anche io all inizio usavo liquidi strani, ma portano solo schifezze nell'impianto!il mio consiglio invece,è di smontare tutto, pulire tutto per bene(vedrai che troverai sporco anche nel wb cpu) e passare decisamente a tubi colorati e acqua bidistillata,la trovi anche in farmacia;)
Cavolo non l'ho nemmeno cominciato ad usare e devo smembrare tutto? divento pazzo... se lo lascio così x qualche mese fa qualcosa? così prima di mettermi li ancora me lo godo un attimo? ma devo proprio smontare tutto o c'è una tecnica x pulire lasciando tutto montato?
-
no puoi per ora andare avanti come detto sono minimi e non creano problemi
-
tom1 ha scritto:
no puoi per ora andare avanti come detto sono minimi e non creano problemiA ok grazie grazie... xkè mi briga smembrare tutto ora...
-
Il consiglio di maranga come lo stesso mio lo potrai mettere in pratica anche tra un 2-3 mesetti
-
tom1 ha scritto:
Il consiglio di maranga come lo stesso mio lo potrai mettere in pratica anche tra un 2-3 mesettiTempo di far passare le feste insomma... al pensiero di togliere il wb e rimettere la pasta mi viene male... io la pasta termica l'ho messa e stesa con una spatolina, se per caso a strabordato quando ho collegato la wb fa qualcosa o si riesce pulire tranquillamente? e cosa uso?
-
non fa nulla si pulisce subito, usi altra pasta
-
tom1 ha scritto:
non fa nulla si pulisce subito, usi altra pastaCosa potrei usare? cioè alcol e stecchini per le orecchie?
-
si vanno bene quelli o un fazzoletto di carta con alcool
-
beh togliere il wb ,pulirlo e rimontarlo con la pasta termica è un operazione di mezz,ora dai:)
la pasta termica mettila solo al centro, poi stringendo il wb in modo uniforme la pasta si stende da sola.
e hai migliori risultati che stendendola.
-
tom1 ha scritto:
si vanno bene quelli o un fazzoletto di carta con alcoolOttimo grazie...

maranga ha scritto:
beh togliere il wb ,pulirlo e rimontarlo con la pasta termica è un operazione di mezz,ora dai:)la pasta termica mettila solo al centro, poi stringendo il wb in modo uniforme la pasta si stende da sola.
e hai migliori risultati che stendendola.
dici? ma non so quanto metterne cavolo...
-
un chicco
-
cavolo a me sembra poco un chicco di riso
-
bhè dipende come lo immagini un chicco
-
dimensioni reali di un chicco di riso
-
comunque sono come una piccola pallina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi