[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
stavo leggendo proprio ora la notizia xD
-
stai attento joh -
-
One1ros ha scritto:

che ti ridi può finirci anche tu , magari leo ti svende al primo negro che passa

-
26%
Ad un certo punto mi chiedevo,che è uscito il segnalamento di contenuti offensivi e io ho messo si
...ma dove stanno però?Bellissimo cmq quando si stacca l'aereo in due

-
è ancora presto
-
credo sia la solita storia sui contenuti offensivi.....se uno non è abituato ai videogame ci resta male..altrimenti non ci si accorge di nulla...
-
si ma quell'avviso è solo per la censura sulle vari parolacce che sono pochissime nel gioco, si intende che io ho settato no altrimenti non c'è gusto

-
in teoria dovrebbe essere riferito a un livello/scena particolare del gioco. tipo su MW2 se mettevi "si" ti faceva saltare il livello dell'aereoporto
ma qui non ho capito dove sia la scena in questione
-
forse le scene dell'ostaggio o dell'aereo che si spacca in due?

-
ora che ci penso potrebbe essere ad esmpio alla fine del gioco oppure poco prima
-
bhe la fine del gioco no, non l'avrebbero mai messa opzionabile

forse la scena della telecamera dove mamma e bambina saltano allegramente per aria
-
già mi son scorato di quella scena!
-
bho comunque non c'è gusto
se metti abiliti tale funzione imho -
infatti credo l'abbia abilitata solo la mia ragazza, c'è stata anche una lite furiosa tra me e lei al riguardo

-
-
40 % altri screen:

-

-
dai su finiscilo cosi vedi come muore makarov

-
Finito......Le missioni più belle sono proprio alla fine...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi