[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
La maggior parte della carenza si vede nella mancanza di interazione con l'ambiente (segni di spari, deformazioni e cose varie)....la differenza grafica tra i due viene fuori quando si va a settare al massimo le impostazioni...ma a quel punto servono un bel po di vga....e per un user normale con una vga, la differenza tra i due è piccola...ed è più che altro il gameplay la vera differenza...
-
finito adesso...... sicuramente è piu lungo di batterfield, però la grafica è uguale identica al predecessore, come alcuni scenari, la storia è molto carina.......
-
strano mauri che non hai esultato alla morte di makarov e al finale

-
Io sono al 11%....divertente per adesso...
-
io in un giorno sono a 25%... fino ad adesso carino... grafica identica a mw2... avevano fatto capire chissà cosa dovesse uscire
-
si bene o male come a molti
-

Figo combattere nel posto dove fino a una settimana fa camminavi tranquillamente....
Addio Tour Eiffel...

-
ragazzi anche io ho finito mw3... bellissimo finale!!! finalmente impiccato... non capisco perchè anche se l'ho già finito sul menù principale mi dice che sono al 50,3%... come mai?
-
Oggi l'ho incominciato,sono al 2%

-
toretto0921 ha scritto:
ragazzi anche io ho finito mw3... bellissimo finale!!! finalmente impiccato... non capisco perchè anche se l'ho già finito sul menù principale mi dice che sono al 50,3%... come mai?Ma sulle statistiche del gioco?...perche forse ti mancano le special ops...
-
già forse devi completare gli l'altro riquadro speciale! se al 50€ finisce la carriera dura poco...
-
e come si fanno le special ops?
-
il primo riquadro mi pare che è!
-
si fai i vari test e poi inizi con qualcosa di più complesso , è si il primo riquadro prima della campagna
-
Aaah finalmente l'ho appena finito anche io,si kmq anche a me finisce la campagna a 50% è normale bisogna fare anche le special ops. Kmq troppo bello il modern warfare è uno dei miei giochi preferiti. Ora devo passare a batterfield

-
ma noooo , lascialo a BF

-
Nuovo Trailer Per Battlefield 3 denominato Strike at Karkand, una rivisitazione della mappa con nuovi obiettivi e migliorie nel motore Frostbite 2.
-
e si ma postalo nel thread di Battlefield no xD
-
fuck , pensavo di essere in BF3
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi