[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
Le solite copie perse per sbaglio......
-
-
il livello di pesantezza non sarà quello ma speriamo che andrà fluido con un hardware decente , no come a crysis 2 che per farlo andare fluido tutto al max bisogna avere un quadri sli di 590

-
vediamo ma sono fiducioso
-
anche se i call of duty sono sempre andati lisci e non hanno mai avuto bisogno di un hardware potentissimo, gia dai requisiti osserviamo che in confronto a battlefield si potrà giocare anche con un muletto

-
-
seguo,penso che sia leggero come i titoli precedenti!
-
Altro Trailer questa volta del lancio per Call Of Duty Modern Warfare 3
-
A seguire un video del Multiplayer di Call Of Duty Modern Warfare 3 che sintetizza anche le due nuove modalità di gioco che sono Kill Confirmed e Team Defender.
-
Arriva ormai prima del lancio imminente di Call Of Duty Modern Warfare 3 un video che riassunme un po la trama del gioco. A seguire il video.
-
E' uscitooooooooooooooooo

-
Ecco il gioco è uscito e a seguire ecco un divertente video
-
ahahah
-
quasi finito mi sta prendendo proprio

-
Rispetto a BF3 com'è?....meglio o peggio?....sono indeciso tra questi due...
-
quanto l'hai pagato tom???
-
keroro.90 ha scritto:
Rispetto a BF3 com'è?....meglio o peggio?....sono indeciso tra questi due...per il multi è come confrontare mele con pere
per il single boh
-
Nel multi quale è il migliore? BF?o MW3?...
-
Assolutamente Battlefield 3 per il multi, ho giocato un paio d'anni a MW2 e sostanzialmente qui non cambia moltissimo, l'impronta è chiaramente più arcade.....un'esempio? in MW3 sei sdraiato, ti alzi pronto a sparare in tempo zero!, in Battlefield3 No!, il milite si solleva con una mano, il fucile è alto e inclinato verso destra, si riposiziona pronto per sparare, ha bisogno di tempo per ricoordinarsi al tiro, fidati che ho fatto un'anno di Softair simulando scontri a fuoco con persone capaci........qnd sei a terra non riesci a sollevarti e sparare con precisione in frazioni di secondo, impossibile!
Poi il cambio caricatore, MW3 0,003 millisecondi e il caricatore è inserito, in B3 è fatto con tempistiche più credibili, e anche qui, di cambi caricatori ne ho fatti nel SoftairO0
Insomma, 2 bei titolini, dipende cosa cerchi tuO0
-
per il single sicuramente MW3 da sballo , passi da berlino a parigi, in africa ,in ukraina a prypiat
, insomma io sono solo al 30 % della modalità campagna ed è da sballo , lo consiglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi