Lamptron fc8 - fc9
-
Ecco i 2 gioielli appena arrivati da Hong Kong , che dire al primo approccio belli solidi look accattivante come sempre, l'FC8 con ben 8 canali da 30w mentre l'FC9 solo 4 canali ma....... da 50 w l'uno e da fonti ufficiose si parla che tengano anche i 60w, comunque le prime foto le ho scattate, e nei prossimi giorni aspettatevi dei test e ..... una piccola moddata ahahahahahhahahah:fiufiu:
:fiufiu:[ATTACH]1373[/ATTACH] [ATTACH]1374[/ATTACH]
[ATTACH]1375[/ATTACH] [ATTACH]1376[/ATTACH]
[ATTACH]1377[/ATTACH] [ATTACH]1378[/ATTACH]
[ATTACH]1379[/ATTACH] [ATTACH]1380[/ATTACH]
[ATTACH]1381[/ATTACH] [ATTACH]1382[/ATTACH]
[ATTACH]1383[/ATTACH]
Grazie per l'attenzione..... ermanno
-
Ecco i 2 gioielli appena arrivati da Hong Kong , che dire al primo approccio belli solidi look accattivante come sempre, l'FC8 con ben 8 canali da 30w mentre l'FC9 solo 4 canali ma....... da 50 w l'uno e da fonti ufficiose si parla che tengano anche i 60w, comunque le prime foto le ho scattate, e nei prossimi giorni aspettatevi dei test e ..... una piccola moddata ahahahahahhahahah:fiufiu:
:fiufiu:[ATTACH]1373[/ATTACH] [ATTACH]1374[/ATTACH]
[ATTACH]1375[/ATTACH] [ATTACH]1376[/ATTACH]
[ATTACH]1377[/ATTACH] [ATTACH]1378[/ATTACH]
[ATTACH]1379[/ATTACH] [ATTACH]1380[/ATTACH]
[ATTACH]1381[/ATTACH] [ATTACH]1382[/ATTACH]
[ATTACH]1383[/ATTACH]
Grazie per l'attenzione..... ermanno
-
come sempre grande ermanno

-
ottimoo!!
-
allora aspettiamo qualche sdremelata e i test
:asd: -
Non ci resta che attendere le foto dei capolavori che Ermanno creerà!

-
Grazie ragazzi, in sordina sto' gia' creando, appena mi dico ok , posto.
One1ros grazie di tutto.
-
Io seguo lo stesso anche li

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi