Ventola
-
capito si magari la puoi mettere in immissione
-
Siccome lo slot è sul retro credo che la metterò in emissione. Comunque grazie per avermi fatto capire che non è solo una bella ventola, ma anche un articolo di buona fattura. A proposito tom questa discussione che ho postato credo nel settore sbagliato :
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/studio_15_sonicfire-28412/
si potrebbe spostare nella sezione video ? Magari trovo pure qualcuno che sappia la risposta. Sai questo non è uno di quei favori che non si possono rifiutare, però sai com'è : un giorno in una bella giornata soleggiata scendi di casa dopo che ha piovuto per giorni interi, e mentre cominci a pregustare il dolce tepore dei raggi solari sul tuo corpo....ti accorgi che qualcuno ti ha bucato le ruote. Per cui...baciamo le mani.

-
per il thread lo farà il collega, per la macchina bella cazzima che hanno certi individui

-
-
La ventola è rimasta accesa una decina di secondi e poi si è spenta. Non saprei dire se almeno le pale abbiano girato...sembra come morta.
-
quale ventola quella del dissipatore?
-
No una ventola che neanche è prorpio necessaria che ho posizionato sul retro.
-
oem o di marca?
-
Aero Cool 12 cm blue edition. Poi spengo il pc e provo un'altra presa.
-
ok fa sapere
-
Si è ripresa cambiando presa. Mah!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi