Consiglio per Integrazione a liquido
-
ok ventole
ok tubi
ok raccordi black nickel
per la connessione credo di si ma sono sicuro
-
ottimi pezzi come idee. tieni conto che il mo-ra3 è disponibile anche con ventole da 180mm, quindi puoi metterci meno ventole;)
per il resto ok! e mi raccomando,postaci il tuo pc nella nostra galleria pc utenti!
-
Grazie Maranga per il tuo consiglio adesso mi hai fatto venire in mente un'idea mica male :AAAAH:
In quest'ultime ore stavo valutando, fermo restando il progetto, di cambiare case e volevo acquistare un Elysium ma poi visto che sto da tempo cercando una scusa per provare un Raven della Silverstone
ho pensato:Silverstone Raven rv02 White, sleeving bianco e rosso,tubi bianchi uv e MO-RA3 sulla paratia laterale. Che ne dite?
A questo punto potrei prendere delle Air Penetrator da 180mm in push per il MO-RA da 4 per 180?
Potrebbero essere controllate da un Lamptron touch black lasciando lo switch sui 1200rpm?
Grazie ancora Maranga:ave:
-
una sola parola YES

-
Appena arriva il Raven installo tutto ad aria cosi' poi ragioniamo sul resto dei componenti dell' impianto a liquido.
Provero' a fare lo sleeving dei cavi anche se immagino già i crampi alle dita

-
ottimi pezzi,bravissimo!
se ti servono delle prolunghe sleeve bianche per la main (24 e 8pin) e vga (6 e 8 pin) contattami;)
-
WooDY ha scritto:
Appena arriva il Raven installo tutto ad aria cosi' poi ragioniamo sul resto dei componenti dell' impianto a liquido.Provero' a fare lo sleeving dei cavi anche per l'alimentatore anche se immagino già i crampi alle dita

ne varrà la pena
-
@Maranga: Grazie, l'idea era di fare le prolunghe bicolore (bianco-rosso) molto dipenderà dal tempo e dalla voglia
. Non ho ancora deciso oppure faccio tutto lo sleeving con le Bitfenix.Dovrei averne qualcuna bianca in più, Grazie comunque :n2mu:
@Tom: Speriamo

-
meglio della bitfenix è la nzxt;) se le sleevi tu meglio, io non ho tutta sta pazienza!

-
Dovrei averle usate entrambi ricordo solo che alcune erano un po' piu'
rigide forse delle altre. Infatti appena le compro tolgo subito le bustine
trasparenti. Non saprei come riconoscerle:cheazz:
-
Facci sapere
-
Lo spazio utile per fare curvare i due tubi nella predisposizione interna verso il MO-RA mi sembra davvero esiguo.
Domani intanto arrivano il piccoletto(Raven RV02 White) i cavi blu e bianchi (manca solo il 24pin blu che prendero' in negozio) e due Cluster da 120mm per l'HR-02 :clapclap:
Sono stato tentato di sostituire il Thermalright HR-02 con un fiammante Phanteks blu ma ho desistito perche' so gia' che non l'avrei piu' tolto
.P.S Settimana prossima prendero' qualche tubo di colore e diametro differenti (16/11 e 13/10) cosi' valutiamo insieme il posizionamento dei componenti a liquido ed il percorso dei tubi all'interno del case

-
anche per me oggi è stata la giornata di pacchi e corriere ed ho la camera sommersa di materiale per il mio progetto ed alcune cose di clienti da riparare -
-
ottimo

-
Ho installato il Raven veramente in tutta fretta e devo dire che mi è davvero piaciuto.
Il progetto è solo all'inizio ma sono molto soddisfatto della scelta fatta. Ho sostituito il dissi Thermalright HR-02 che avevo nello Sniper con un Antec 920 in attesa del progetto in divenire di impianto a liquido per avere maggiore libertà di movimento all'interno del case.
Le ventole AP-181 muovono tantissima aria sull'asse verticale già a basso numero di giri. Ciò mi fa ben sperare soprattutto se dovessi propendere per il MO-RA da 180.
Unica nota dolente ma era prevedibile lo spazio davvero ridotto per il passaggio dei tubi verso il radiatore esterno situato proprio sotto i cavi dell'alimentatore che mi costringerà ad utilizzare dei tubi molto flessibili.
Prossima settimana prenderò la prolunga 24 pin,usb e audio interno forse una striscia di led ed alcuni tubi tygon e primochill di varie misure e colori.
Così si inizia a discutere della posizione dei vari componenti dell'impianto a liquido e a fare la lista della spesa:asd:.
-
moooolto bene
-
davvero bella configurazione
congratulazioni -
veramente bello!!
-
Grazie troppo gentili :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi