PC per Autocad, archicad, render a 700 euro
-
ciao
visot che è un pc destinato all'uso professionale
una scheda pro diventa interessante, sempre restando in quella fascia di prezzo trovi quadro 600 o fire V4800
andrei su un kit 2x4gb di ram, ripjaws-X o vengenance
farà anche overclock?
-
nono non è cosa sua fare oc
e queste due schede video a livello di prestazioni sono migliori rispetto ad una geforce o una ati dello stesso rpezzo? -
Fai anche render 3d con questo pc? Che software usi?
-
a me invece non dispiace e va molto bene come configurazione

-
Volendo puoi prendere un ali più piccolo....550w/600w e aggiungere 4 gb di ram...
-
Andro17 ha scritto:
nono non è cosa sua fare oc
e queste due schede video a livello di prestazioni sono migliori rispetto ad una geforce o una ati dello stesso rpezzo?dipende se cè più lavoro di render/grafica, se più 2d o 3d, ecc...
visto che non fà oc si potrebbe anche risparmiare sulla scheda madre, con una H67, ha esigenze particolari di connessione o altro?
mi sono dimenticato poi di chiederti dell'hdd di storage, lo ha già?
-
allora, scusate il ritardo ma ieri son stato fuori zona..allora:
- l'hdd di storage lo ha
- non deve fare oc, ma ho pensato che magari potrebbe diventare interessante l'utilizzo di lucid virtu o roba genere se magari questo venisse implementato in autocad o nei programmi di render no? In ogni caso oggi mi informo meglio sui programmi che intende utilizzare...nel caso se voi mi dite che è inutile ciao ciao z68

- addirittura possono servire più di 8 gb di ram?? O.o non me ne intendo affatto di software del genere.....ma so che si lavora anche con file di dimensioni gigantesche!
-
come detto la configirazione stilata vabbene e non servono oltre 8 gb di ram,per la scheda madre vabbene sia una z68 che la normale p67
-
I programmi che verranno usati sono:
- autocad 2d e 3d,
- archicad
- atlantis
- photoshop
- modellatori tridimensionali come 3d sudio max o cinema 4d
ho riportato esattamente il messaggio che mi è stato inviato. Vado di gtx 560ti o sperimento la quadro 600 ( o l'eventuale firepro v4800)? anche se qualcosa mi dice che con la gtx vado sul sicuro...
-
no vabbene la gtx 560 ti
-
perfetto! grazie a tutti!
-
Aggiornaci quando arriva
-
certamente!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi