Gskill F3-17600CL9D-4GBXLD, F3-17600CL7D-4GBXHD, F3-17000CL9D-4GBXMD, F3-17000CL8D-4G
-
Raga zzuoli ovviamente potremmo aggiungere anche queste F3-12800CL6D-4GBXH colore nero 1600 6 8 6 24 1,5v :AAAAH: prezzo sui 50euro dai test in giro reggono a 9 10 9 28 1T con 1,5v :AAAAH:
-
Io mi chiedo solo una cosa come mai del modello rosso non fanno niente di veramente prestante ad un prezzo accessibile :cheazz:
-
Cosmos ha scritto:
Comunque Le085 è strano che no te le faccia salire le ram
secondo me è colpa delle Asrock per SB ho visto che a tutti digeriscono male le ram da 2133, a me le mie dominator gt da 2133 cl 9 10 9 24 per reggere sulla Fatal1ty dovevo dare 1,72v invece sulla gigabyte z68x ud4 e sulla asus deluxe p67 1,65v come da specifica, oltretutto le testai con la solita cpu
cavolo belle ram le tua
, non ci metterei la mano sul fuoco anche le blu da 2133 cl9 1,5v dovrebbero salire di brutto e oltretutto costano di meno 
Sì onestamente ho avuto il sospetto anche io... infatti sono tentato di disfarmene...
-
Della mobo oppure delle ram? :cheazz:
Le tue ram maranga mi ha assicurato che andavano come da specifiche

-
tempo fa si trovavano le G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL9D-4GBXL a poca roba (circa 50€)
ram 2133mhz cl9 1.6v
le aveva mio fratello erano buone ma non ci ha mai perso niente, lui le teneva a 1866mhz 1.55v cl8 mi pare
gianni ha le 2133 cl9 1.5v mi pare
-
Ottimo Devil è propio questo il bello g.skill ha tirato fuori ram da 50euro con ottime prestazioni
-
si infatti.
Io ho trovato eccezionali le G.Skill-F3-12800CL6D-4GBXH

1600 cas6 con 1,5v e 2133 cas9 sempre con 1,5v.
Ad esagerare con 1,65v mi chiudono i benchmark a 2133 cas7

-
Beh io quelle ram con SB le ho tirate a 2400mhz
-
Cmq si, attualmente le gskill hanno per me il trono prestazionale sopratutto in oc
I kit 1600mhz in oc facilmente superano i kit 1866 di altre marche, oltre ad avere un buon prezzo
-
aspettate di vedere le due piccole che forse prenderò

Ma queste g.skill f3-12800cl6d-4gbxh o comunque un modello che si presta in modo simile dove si trovano?
-
prendi le trident x
-
onestamente non mi sembrano chissà cosa rispetto a ciò che ho in mente io, sarà però difficile trovare le rammine che cerco...
e poi comunque la mia mainboard arriva a 2200MHz
quindi bisognerebbe vedere come si comportano 
-
bhè il kit delle trident c'è
-
Che hai preso j0n?
-
ancora niente per ora
sono alla ricerca di un kit in particolare ma non gskill -
Beh sono curioso fammi sapere quando le prendi come vanno xD..
-
sarà difficile ma ci proverò perchè costicchiano e sono rarissime
-
Quindi non ce lo dici cosa vuoi prendere?
-
no
preferisco aspettare e non farmi progetti 
-
modesto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi