Eccomi
-
Ricordate questo giorno ,oggi 27/10/2011 avete guadagnato un'ottimo elemento nella vostra comunità

Scherzi a parte , ho 32 anni , il mio primo pc l'ho avuto nel 1989 , sono un "maniaco" della tecnologia in generale e ritengo i forum i posti migliori dove scambiare e apprendere nuove informazioni.
Che la tecnologia
sia con voi! -
Ricordate questo giorno ,oggi 27/10/2011 avete guadagnato un'ottimo elemento nella vostra comunità

Scherzi a parte , ho 32 anni , il mio primo pc l'ho avuto nel 1989 , sono un "maniaco" della tecnologia in generale e ritengo i forum i posti migliori dove scambiare e apprendere nuove informazioni.
Che la tecnologia
sia con voi! -
Ciao e benvenuto!
-
Benvenutooo

-
Segnato sul calendario! :clapclap:
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi