Ottimo Forum, un ciao a tutti !
-
La mia sete di conoscenza mi ha portato qui e devo dire che sto imparando, anche grazie a voi e alle vostre risposte sempre di più riguardo questo sconfinato mondo della tecnologia, Sono l'errore 404, Hard gamer e lavoro da un paio d'anni nel campo della grafica, Ringrazio tom che mi ha conosciuto mentre ho aperto in contemporanea 2 post per chiedere consigli su varie cose, ho apprezzato la sua pazienza, aggiungendo il fatto che ha risposto ad entrambi i post in maniera efficiente e veloce, senza nulla togliere a tutti gli altri utenti della community.. Siete davvero seri e preparati, ci si legge in giro

-
La mia sete di conoscenza mi ha portato qui e devo dire che sto imparando, anche grazie a voi e alle vostre risposte sempre di più riguardo questo sconfinato mondo della tecnologia, Sono l'errore 404, Hard gamer e lavoro da un paio d'anni nel campo della grafica, Ringrazio tom che mi ha conosciuto mentre ho aperto in contemporanea 2 post per chiedere consigli su varie cose, ho apprezzato la sua pazienza, aggiungendo il fatto che ha risposto ad entrambi i post in maniera efficiente e veloce, senza nulla togliere a tutti gli altri utenti della community.. Siete davvero seri e preparati, ci si legge in giro

-
benvenutoooo!!!
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenutoo

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ecco, nel nostro forum l'errore 404 si trova solo sotto forma di utente

difficile non trovare le informazioni che cercavi

Benvenuto :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Ecco, nel nostro forum l'errore 404 si trova solo sotto forma di utente
difficile non trovare le informazioni che cercavi

Benvenuto :clapclap:
Verissimo !
-
benvenuto e buona permanenza :n2mu:
max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi