Aggiornamento fw xbox 360 slim..
-
La mia consolle è gia stata sbloccata con buco sul chip del lettore..
-
sorry avevo letto male allora ti serve
Jungle Flasher Welcome To Jungle Flasher
Firmware Lt+ 2.0 esattamente LTPlus-0272-v1.91.bin che trovi qui Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar
appena ci sei ti seguo passo passo
-
Ok ti ringrazio
Se mi potresti postare un guida cosi non ti disturbo,perchè non l'aggiorno oggi mi sto solo iniziando ad informare per studiare un pò il pocedimento e dopodiche l'aggiorno..Ti ringrazio ancora per l'aiuto 
-
-
Grazie mille..se ho qualche problema ti contatto tramite questo post..
-
certo ,passa a presentarti ora

-
Ciao scusami ancora allora ho un problema vado sulla scheda firmware tool 32 di jungleflasher, poi clicco sul tasto open source firmware e cerco il file dummy.bin poi sul tasto open target firmware e scelgo il firmware ixtreme lt 2.0, poi sul tasto al centro spoof souce firmware ma dopo quando vado su MTK Flash 32 e clicco su Slim Unlock mi da un errore
Cos'è che sto sbagliando? -
che non devi spoofare e devi scriverlo direttamente
-
Ah quindi devo andare sul pulsante “Write” e aspetto fino a che il programma finisce di scrivere il firmware?
-
si ovviamente prima fatti un backup di dummy etc poi erase e poi write
-
Mi da sempre errore... quando clicco su erase mi dice " You are about Erase your flash,Are you sure you wisch to proceed? Se metto No non mi dice niente ma poi vado su write e mi dice Drive returned invalid status!..mentre se metto Si mi dice Drive returned Invalid Status! Cosa devo fare?
-
come colleghi e come alimenti il tutto ?
-
Collego l'xbox al pc tramite cavo sata e alimento tramite console..
-
no ti serve un ck3 , per la mobo che modello hai ?
-
Non ho capito xD Perchè l'alimentazione tramite consolle non va bene?e cosa sarebba la mobo?
-
perchè si rischia di bruciare il lettore, la mobo abbreviazione di scheda madre il modello volevo sapere
-
La scheda che uso è una PCI con attacco SATA...
-
ok la vt6421 , ma strano che vada in errore
-
Tom1 vorrei chiederti un'altra cosa..quando io clicco sul tasto open source firmware e metto il file dummy.bin mi dice una cosa ora non ricordo cosa..io metto NO non è che li dovrei metteri SI?
Mi dice una cosa del tipo DO you wish to auto-load Lite-on Ixtreme? e devo mettere se SI o NO.. io ho messo sempre no..non è che è proprio questo il mio errrore?
Ho provato anche a metteri si ma niente
Allora ti chiedo il piacere di spiegarmi tutto passo per passo perche forse sbaglio qualcosa.. -
No sbagli devi fare cosi una volta collegato
-nella tab dvdkey32 una volta che il lettore è individuato devi cliccare slim key si aprirà una finestra nella quale devi salvare i file dummy,inquiry e key in una cartella di salvatggio a tua scelta
-ora vedi che ci sia il pallino slim e poi clicchi su slim unlock e attendi che il lettore vada in vendor mode
-clicca su write
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi