Ponte WIFI con D-Link2640b
-
il pirelli dove lo hai ? in casa ed il dlink in garage ?
-
Allora il pirelli rimane dove sta' il d-link lo vorrei mettere nella stanza che sta in perpendicolare al gara e nel garage una normale chiavetta.
Oppure se era possibile mettere un ripetitore al posto del d-link il d-link portarlo nel garage e utilizzarlo con la presa ethernet
-
ci sono le antenne da vari dbi che amplificano il segnale
-
Si ma su gate di alice non si possono cabiare
-
si lo so, io mi riferivo alla frase che hai detto di prendere una chiavetta wifi, ed io ti ho detto ci sono quelle amplificate come questa che è un ricevitore appieno
ANTENNA DOPPIA RICEVITORE WIFI USB WIRELESS AMPLIFICATO | eBay

-
Questa in pratica come funziona?
-
la metti vicino al pc in garage e avendo un antena amplificata prende meglio il segnale ,ovviamente dipende da se ci sono muri in cemento o altro e a che distanza, se ti appoggi al modem dela signora non dovresti avere nessun problema
-
No mi devo appoggiare al mio.
Quindi questo e' tipo ripetitore?
-
esatto
-
Allora ipotizziamo di essere riuscito a portare il wifi in garage, posso utilizzare il d-link come ricevitore e attaccarlo sl pc tramite ethernet?
-
si
-
Come??
-
impoostando la modalità bridge
-
L'ho impostata la modalita bridge, ma non riesco a vedere il wifi del pirelli
-
sul pirelli è impostato
-
Credo di si c'e' scritto bridge +routed attivato
-
Bene.. ieri sono riuscito a sbanderizzare il d-link quindi ora e' verginelo verginello
come posso inpostarlo per farlo diventare AP client??
-
ma in wireless metti client ?
-
tom1 ha scritto:
ma in wireless metti client ?non c'e' :cheazz::cheazz:
ho fatto una prova mettendo il d-link in perpendicolare al garage il segnale arriva disceto, quindi avrei bisogno di un ap che collego tramite ethrnet al pc di mia figlia e che mi faccia da ripetitore per il garage
-
mi posti degli screen con il fimrware moddato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi