Portachiavi Sfizioso
-
Ecco l'ultimo gadget da non farsi assolutamente scappare, per veri intenditori:2funny:

-
Ecco l'ultimo gadget da non farsi assolutamente scappare, per veri intenditori:2funny:

-
bhee, io mi sono fabbricato un portachiave con un banco di ram tagliato in 2 ... un pò piu sfizioso di un tasto di una tastiera

-
Saw93 ha scritto:
bhee, io mi sono fabbricato un portachiave con un banco di ram tagliato in 2 ... un pò piu sfizioso di un tasto di una tastiera
posta magari qualche foto

-
la qualità della foto non è il massimo perchè l'ho fatta con il cell
Comunque si capisce

-
ahahah immaginvavi , ma non potevi fare di meglio , certo è sfizioso ma pensavo a qualcosa tipo
-
aahahah, ma qua gia si passa a qualcosa di piu avanzato, il mio è un lavoretto fatto in 5 minuti

-
Saw93 ha scritto:
aahahah, ma qua gia si passa a qualcosa di piu avanzato, il mio è un lavoretto fatto in 5 minuti
e cosi mi piacciono

-
quel giorno mi è passato quello dalla testa e in 5 minuti l'ho fatto... mi sono trovato davanti questo banco da 32 mb ddr400 e l'ho fatto

-
sono tasti finti
da un po di tempo vedo gli artigiani dei mercatini fare anellini con i vecchi tasti (veri) di keyboard usate
-
Saw93 ha scritto:
quel giorno mi è passato quello dalla testa e in 5 minuti l'ho fatto... mi sono trovato davanti questo banco da 32 mb ddr400 e l'ho fatto
si ma noi lo vogliamo con le Dominator DDR3
:asd: -
SingWolf ha scritto:
:asd:non li vedrai mai

-
SingWolf ha scritto:
:asd:ahaha fra un po di tempo penso di farlo con delle gskill ripjaws ddr3 1333

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi