Aggiornamento drivers
-
Salve a tutti,
Posseggo una nVidia GeForce 8600 GT, ma da qualche tempo non riesco a installare i nuovi drivers (aggiornamenti). In più il mio PC da qualche giorno con alcuni video Youtube, va in titlt con la fatidica schermata blu in cui si chiede la verifica della scheda video.
Cosa succede'
grazie
-
Salve a tutti,
Posseggo una nVidia GeForce 8600 GT, ma da qualche tempo non riesco a installare i nuovi drivers (aggiornamenti). In più il mio PC da qualche giorno con alcuni video Youtube, va in titlt con la fatidica schermata blu in cui si chiede la verifica della scheda video.
Cosa succede'
grazie
-
Hai problemi di temperature?
Apri il PC e dai una bella pulita.
ciao
-
postaci qualche screen delle temp con hwmonitor e fai qualche test alla vga e processore
-
Come posso fare per copiare la schermata di HW Monitor?
NOn riesco ad "incollarlo"
Quali test devo fare alla vga e al processore?
Comunque sulla scheda video mi parla di temperature di 45 °C.
-
leggi fino in fondo questa guida: Xtreme Hardware Forum - Annunci del forum : Schede video
-
premere il tasto stamp sulla tastiera e poi incollare e salvare in paint
-
Mi dispiace ma XtremeShack non carica l'immagine: eppure ho seguito tutto alla lettera
Dopo aver premuto "Host it" non carica niente e resto sempre in attesa...
-
forse superi i due Mega ad immagine
-
Forse....
vedrò...
ma come la riduco l'immagine di HWMonitor?
-
puoi editarla in paint
-
Finalmente l'immagine di HWMonitor
Grazie

-
come temperature siamo un pochino altini

-
Posso provare ad aprirlo e pulirlo un pochino dalla polvere.
Bisogna tenere conto che il case è all'interno di un mobile porta PC e la ventola laterale non riceve molta aria "fresca"....
-
sicuramente ne troverai parecchia

-
Ma pensatesia solo questione di Polvere?
-
credo anche di dissipatore e pasta termica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi